Ultime recensioni

martedì 16 agosto 2016

Segnalazione: OGNI TUO BATTITO Sophie Jackson







Ci ha mostrato che anche i sogni possono avverarsi, che certe persone una volta entrate nella nostra vita difficilmente se ne vanno, anzi. Come pezzi di un puzzle che si incastrano, la storia di Kat e Wes Carter ci ha mostrato che non esiste un'anima che non possa redimersi








Con Max e Grace abbiamo sofferto, abbiamo pianto con Max e sentito il cuore spezzarcisi con Grace.
Nonostante ciò abbiamo continuato a sognare un lieto fine per il migliore amico di Carter, sospirando di gioia quando finalmente lo ha ottenuto.





Dopo il successo ottenuto con A fior di pelle, Love and Always e Nel tuo respiro, torna in Italia grazie a Fabbri Editori Sophie Jackson, con A Measure of Love, cui si vocifera anche un titolo: Ogni tuo battito. Udite udite, l'ultimo gossip ci porta ad affermare che potremmo averlo fra le mani entro questo autunno, non ne siete felici?
Dopo aver incontrato Wes Carter, conosciuto il suo migliore amico Max ( e averlo amato, io amo Max), ora è il turno di Riley, uno dei ragazzi che ci ha accompagnato durante tutta questa serie e che dire se non "benvenuto fra noi".
Per leggere cosa abbiamo pensato dei precedenti volumi noi cosmo, cliccate sui titoli e verrete riportati alle recensioni.

Ora vi lascio alla trama che vi ho tradotto, a presto guys!

Riley Moore, l'ex detenuto Riley Moore, non ha mai dimenticato la sofferenza di aver perso il suo primo amore. Non ha esitato però di tornare in Michigan quando la sua famiglia ha bisogno di lui, anche se questo inevitabilmente lo porterà a vedere la ragazza che gli ha spezzato il cuore.

Lexie Pierce: Lexie tiene un segreto che sta nascondendo da cinque anni a Riley. Per quanto lei voglia ricongiungersi con lui, non sa se sarà mai capace di perdonarla quando lo scoprirà.

Tuttavia quando si incontrano di nuovo, i ricordi del loro amore sembrano bruciare come sempre, malgrado il dolore che entrambi hanno patito.
Potranno finalmente loro superare l'infelicità del passato per condividere la loro vita insieme?

Lealtà. Redenzione. Un amore irrefrenabile, contro ogni probabilità. Preparatevi a innamorarvi della forte narrazione di Sophie Jackson, nella sua serie A pound of Flesh.

Nessun commento:

Posta un commento