Non troppo tempo fa vi parlavo di un'uscita che sarebbe arrivata questa primavera\estate per gli amanti della Hamilton, Affliction (qui la recensione), la ventiduesima puntata di questa serie molto seguita dagli amanti del genere. Chi saprebbe, in fondo, resistere al modo di fare di Micah o Jean-Claude?
Anche Richard un tempo per me aveva il suo fascino, lo giuro!
Ad ogni modo, non son qui per rivangare il passato, ma per dirvi che entro ottobre tornerà fra le nostre mani una novella di Anita Blake, ma questa volta la storia sarà un po' diversa, perché al centro dell'opera non ci saranno i vari triumvirati.
Perché?
Vi basti sapere il titolo: Jason.
Bando alle ciance, non abbiamo ancora una cover ufficiale, però tutto quel che sarà in mio potere darvi ve lo concederò, come ad esempio le cover di questa novella nelle varie lingue ad oggi uscite e l'elenco delle nostre recensioni su questa saga, vi basterà cliccare qui per accedervi.
Ps, nella foto le versioni in lingua inglese, francese ed ungherese.
Per Anita Blake, niente è più importante della famiglia che si è faticosamente costruita nel corso degli anni. Perciò, quando il migliore amico di Nathaniel, Jason, si presenta alla sua porta con un delicato problema personale, la Sterminatrice accetta di buon grado di aiutarlo. In fondo, si tratta solo di trascorrere un po' di tempo con lui e con la sua nuova fidanzata, J.J.: nessuno più di Anita comprende le difficoltà di un rapporto con una creatura delle tenebre, e J.J. ha bisogno di qualcuno che la rassicuri e che le insegni a gestire la doppia natura di Jason, che è sia lupo mannaro, sia pomme de sang di Jean-Claude. Ma ciò che Anita non poteva immaginare è che quel semplice favore la trascinerà ben presto in un intrigo molto pericoloso, la cui posta in gioco è la vita delle persone che ama...
Nessun commento:
Posta un commento