Nessuno vuole credere ai mostri, ma ho visto di persona che esistono.
Avevo detto addio a Jackson Parker, disperando di salvarmi una volta per tutte, ma le vecchie abitudini sono dure a morire.
Quando un mostro del passato torna, non ho altra scelta che rivelare i nostri segreti.
Ho bisogno che Jackson sia il mio eroe, ma anche lui ha le sue cicatrici.
Possiamo sconfiggere il passato una volta per tutte?
Una volta ho detto che l’avrei amato per sempre, ma che prezzo ha l’eternità?
#prodottofornitodaTriskellEdizioni
Durante la lettura di questo romanzo il cui inizio è il seguito del primo, che non si era concluso, mi sono chiesta più volte quanto di quello che stavo leggendo potesse essere reale. A una certa ho iniziato a trovarlo oltre che inverosimile anche ridicolo. Dai, non era possibile che la protagonista fosse così sfigata!
Gliene sono successe di ogni.
Brucerei il mondo intero per te, sceglierei te per prima ogni volta.
Ti dirò qualsiasi verità tu voglia... ma non ti dirò mai addio.
Ricordate dove abbiamo lasciato Everly e Jackson? Il romanzo si apre con il risveglio di Caiden, il gemello di Jax, che si risveglia dal coma dopo due anni e non ricorda più nulla. La sua memoria ha rimosso quello che gli è successo e lo ha fatto finire in ospedale. Caiden è sempre stato visto di buon occhio dalla famiglia, quello perfetto. Quindi è impensabile che possa aver fatto del male a Everly, Jackson stesso crede a lui. Ma con il tempo avverranno degli episodi che daranno dei sospetti a Jax e gli daranno da pensare che suo fratello ha problemi di salute mentale. La sua missione quindi diventerà quella di proteggere la ragazza che ama, di cui non si è fidato da subito ma è pronto a fare ammenda.
Tre amici d'infanzia, due gemelli. Uno innamorato di lei e l'altro ossessionato. Come finirà?
Per leggere la recensione del primo volume, cliccate sull'immagine!!
Nessun commento:
Posta un commento