giovedì 23 maggio 2024

Segnalazione: FLY WITH ME di Emily Pigozzi


TITOLO: Fly with me
AUTORE: Emily Pigozzi
EDITORE: Self publishing
GENERE: Sport romance
POV: doppio alternato, prima persona
TROPE: Spicy, Forced proximity, Age gap, Hate to love, Emotional scars, Gymnastic heroine, training together
DATA DI USCITA: 23 maggio
NUMERO DI PAGINE circa 420
AMBIENTAZIONE: Italia
AUTOCONCLUSIVO:
Lei è la più folle promessa della ginnastica artistica.
Lui il suo irreprensibile coach dagli occhi di ghiaccio.
Cosa può andare storto?

Mi chiamo Eva Montebello, e sono una promessa della ginnastica artistica.
Allo sport ho dato tutto, ma non so se ne è valsa la pena.
Non ne posso più.

E non me ne frega niente se la mia allenatrice mi ha affibbiato questo bellissimo coach russo dagli occhi blu.
Non me ne frega nulla se è un campione olimpico.
E nemmeno se tra di noi volano scintille.
Non lo sopporto, e nemmeno lui mi sopporta.
La mia carriera oramai è finita. Prima lo capisce, meglio è.
Sarà un disastro.
Allora, perché non posso fare a meno di desiderare di baciarlo?

Mi chiamo Oleg Petrov.
Sono stato un campione olimpico, l’orgoglio del mio Paese.
Ma nessuno sa che ero solo un guscio vuoto.
Sono sparito dai radar, e quando è arrivata la proposta di allenare una giovane atleta italiana, ho pensato che fosse l’idea migliore per ricominciare.
Non avevo calcolato l’effetto che mi avrebbe fatto.
Eva mette a nudo ogni mia debolezza.
E non posso fare a meno di desiderarla con tutto me stesso.
Anche se è sbagliato.
In palio ci sono le Olimpiadi.
Non può essere sesso, né tantomeno altro.
Sarà un disastro.

Quale gara riusciremo a vincere?
E quale perderemo, insieme ai nostri cuori?
Emily Pigozzi scrive da sempre. Parla troppo e legge altrettanto, adora i dolci e la quiete della notte. Per diversi anni ha lavorato come attrice, prendendo parte a cortometraggi e film e partecipando a tournée che hanno toccato i maggiori teatri d’Italia.
Vive a Mantova con il marito e due figli piccoli, un maschio e una femmina.
Ha esordito nel rosa con “L’angelo del risveglio” (Delos Digital, poi ripubblicato in edizione self completamente riscritta con il titolo “Il principe e l’angelo” nel 2022).
Nel 2016 ha invece pubblicato “Aspettami davanti al mare” e “Danza per me”, entrambi per la collana Youfeel di Rizzoli. Nel 2017 escono “Un piccolo infinito addio” e “Il mio vento di primavera”, quest’ultimo edito da Emma Books. Nel 2018 il suo romantic suspense “Magnifico assedio” è stato per diverse settimane ai primi posti della classifica bestseller di Amazon. Nel 2018 è uscito “Una canzone per te”, per Harper Collins Elit.
Nel 2019 ha pubblicato “Figli delle stelle”, bestseller Amazon, e “La voce del mare” (Emma Books) poi approdato in libreria nel 2021 per Mondadori Mondolibri.
Nel 2020, ha esordito in tutte le librerie d’Italia con “La trama dei sogni” (Sperling & Kupfer) a cui sono seguiti “Tutte le parole del mondo” (Sperling & Kupfer) e, nel 2022, sempre per Sperling, lo storico “Il segreto di Sissi”, dedicato alla leggendaria imperatrice austriaca.
Nel 2024 ha pubblicato “Unveiled – D’ombra e di Tempesta”.
Ha una rubrica mensile sul settimanale “Confidenze”, dove dà voce alle storie di donne leggendarie.

Nessun commento:

Posta un commento