Volete chiamarmi playboy? Ci sto. Accidenti, mi hanno definito in modi peggiori. Dite che non faccio altro che divertirmi? Potete scommetterci. Basta chiedere a un qualsiasi studente della Brooks University. Fin da piccolo, l’unica cosa che ho mai preso sul serio è stato l’hockey, e non sono uno su cui si può contare più di tanto, se escludiamo la famiglia e i compagni di squadra. È tutto vero. Almeno finché una certa dea dai capelli ricci e dagli occhi azzurri non è venuta da me in cerca di una botta e via. E io gliel’ho data eccome, la bottarella. Ma quella che dovrebbe essere l’avventura di una notte non si ferma a una notte soltanto. Ciò che dovrebbe essere facile… si complica molto in fretta. Ed è chiaro a tutti che Addison LaConte è tanto la mia salvezza quanto la mia disfatta. Dicono che, se ami qualcosa, devi lasciarla libera. Se è destino che torni, un giorno lo farà. Beh, non credo che la nostra storia sarà così semplice.
Care Cosmo, oggi recensisco per voi un libro che mi ha davvero lasciata senza fiato. Si tratta di Puck Boy, primo volume della serie, scritto da Hanna Gray e edito Triskell Edizioni. Ho adorato questo libro! La storia di Cam e Addison mi ha lasciata senza fiato e devo attribuire alla Gray il merito di aver coinvolto il lettore sin dalle prime pagine, al punto che era quasi impossibile prendersi anche solo una pausa! Ma, come sempre, andiamo per gradi.
Addison LaConte sta per spezzare il cuore ai suoi genitori: è giovane e aspetta un bambino. Non riesce ad empatizzare immediatamente con quel piccolo esserino che le cresce nella pancia ma, ben presto, Isla diventa il centro del suo mondo e, per questo, modifica la sua vita e le sue abitudini per stare sempre con lei, pur non rinunciando alle sue ambizioni universitarie e lavorative. Ricci dorati e occhi azzurri, Addison ha da tempo deciso che le relazioni non fanno per lei, soprattutto perché non intende portare un uomo nella vita di Isla. Ma il sesso le manca. Molto.
Cam Hardy è la persona perfetta per una botta e via. La sua reputazione lo precede e tutta la Brooks University lo conosce per le sue prodezze a letto. Occhi verdi, capelli castani, Cam è la stella dell’hockey della squadra dei Lupi. Tutto ciò che Addison vuole da lui è un orgasmo che la aiuti a superare l’anno che sta per iniziare e non si dica che Hardy è uno che si tira indietro!
«Occhio a ciò che desideri, piccola.» Mi tocco un paio di volte. «Perché stasera avrai tutto. E ne sentirai ogni singolo centimetro.»
Passano tre settimane dalla notte infuocata – e credetemi, infuocata è stata anche la scena di sesso tra loro, e il linguaggio è stato… wow – e un po’ tutti i nodi vengono al pettine: Addison è la figlia del nuovo allenatore di Cam (che lo odia) e ha una bambina di tre anni. Questo gli impedisce di desiderarla e di fare sesso con lei anche in auto tra una lezione e l’altra? No.
A quanto pare, il sesso con Cam Hardy è come la droga. Del tutto irresponsabile, ma una volta provato, crea dipendenza ed è quasi impossibile da rifiutare.
Nonostante l’impedimento da parte del Coach LaConte di frequentare giocatori di Hockey, dato anche il recente passato di Addison, nulla impedisce ai due ragazzi di darci dentro alla grande, finché non accade qualcosa che spezza i cuori di entrambi, per motivi diversi. Vi dico solo che ognuno aveva le sue buone ragioni, che a volte in amore non hanno alcun senso.
Mi sto innamorando del ragazzo che avrebbe dovuto essere una semplice scopata.
Il finale è incredibile e mi piace pensare che al mondo esistano uomini come Cam.
Addison ha avuto anni difficili, che l’hanno segnata molto e il fatto di aver avuto una bambina a 17 anni la mette nella condizione di dover sempre dimostrare, ai suoi genitori in primis, di essere una brava mamma e di riuscire a gestire tutto. Non desiderava una relazione, perché era abituata a pensare che tutte le cose belle finissero e che il disastro fosse dietro l’angolo. Cam, da parte sua, non è certo abituato alle relazioni. Non sa come muoversi ed è perfettamente consapevole del fatto che Addison non è sola. Non ha mai fatto il fidanzato, figuriamoci il padre, eppure questa cosa piuttosto che spaventarlo a morte lo tranquillizza.
Ho amato questo libro. Lo stile è pazzesco, la storia anche. Le scene di sesso sono davvero super spicy, ma sono le lacrime che versate alla fine a fare la differenza, perché la forza dell’amore è davvero immensa.
Buona lettura Cosmo!
Hannah Gray trascorre le sue giornate in perenne vacanza, abitando in una piccola e pittoresca cittadina sulla costa del Maine. È un’avida lettrice di romance contemporaneo ed è sempre in competizione con sé stessa per leggere più libri ogni anno. Durante il giorno, si dedica alle sue tre figlie perfette e cerca di essere la migliore mamma possibile. Ma la sera, dopo aver rimboccato loro le coperte… Okay, cancella tutto. La sera, dopo che si sono addormentate accanto a lei nel suo letto, perché, a quanto pare, le loro camere sono piene di mostri, lei si tuffa nel suo mondo fantastico, rimanendo sveglia fino a tarda notte, scrivendo storie sui suoi personaggi. Per quanto ami essere una moglie e una mamma, e lo ama davvero, leggere e scrivere sono la sua valvola di sfogo, perché le danno modo di viaggiare lontano pur essendo fisicamente con la sua famiglia.
Ha sposato la sua dolce metà nel 2013, ed è da allora che lui sopporta la sua pazzia. Suo marito è la sua ancora di salvezza, l’unica costante in questo mondo folle e in continua evoluzione.
Nessun commento:
Posta un commento