mercoledì 8 maggio 2024

Segnalazione: LADRO DI SOGNI di Marianna Vidal


Titolo: Ladro di sogni
Autrice: MARIANNA VIDAL
Editore: SELF (Navila)
Genere: contemporaneo
Formato: ebook e cartaceo
Prezzo ebook: 2,99
Data pubblicazione: 04/05/2024
Protagonisti: Matilde e Lucien
Pagine: 445
Lucien De La Roche è solo una delle sue tante identità, ma lei non lo sa.
Dovrebbe lasciarla andare. Lui non è un tipo che mette radici. Oggi è Firenze, domani sarà a Londra e la settimana prossima a New York. Il suo mondo è racchiuso in una valigia. Eppure lei risveglia in lui il bisogno di fermarsi, di cambiare vita, di rinnegare tutto ciò in cui gli hanno insegnato a credere… Una sfida davvero troppo ghiotta per uno che dell’inganno ha fatto il suo mestiere.
Matilde non crede ai suoi occhi. Quando Lucrezia le chiede di voltarsi, per incrociare lo sguardo del suo uomo ideale, lei non ci pensa un secondo e da quel momento il suo cuore è perso per sempre. La perfezione esiste e si chiama Lucien.
Se poi lui, come un cavalier servente, trasforma i tuoi sogni in dolci realtà, be’ non ci sono proprio dubbi: è lui l’uomo che attendeva da sempre.
Peccato che nulla sia come immagina e il prezzo da pagare per la propria ingenuità sarà altissimo. Nonostante tutto, dopo la caduta, inizia la risalita e la partita, questa volta, potrebbe capovolgersi.

Una storia avvincente che ti conquisterà fin dalla prima pagina - Il ladro di sogni è il libro da leggere adesso.
Marianna Vidal ama leggere e inventare storie, soprattutto d’amore.
Autrice di una ventina di romanzi, fin da bambina sognava di diventare scrittrice e nel frattempo studiava il lavoro degli altri, valutando personaggi, intrecci e soluzioni narrative. Il suo amore per le grandi storie sentimentali l’ha fatta avvicinare anche alle altre lingue e attualmente si è appassionata al portoghese.
Romantica, amante degli animali e della lettura, vive in un’isola che descrive spesso nei suoi romanzi e da grande sogna di vedere una sua storia sul grande o sul piccolo schermo.
Se desiderate conoscerla, cercatela nelle pagine dei suoi libri.

Nessun commento:

Posta un commento