Ultime recensioni

venerdì 16 giugno 2017

Blog Tour: BOSSMAN di Vi Keeland



Buongiorno Cosmo Amici! Oggi vi presentiamo la tappa più divertente del blog tour dedicato al romanzo che ha fatto impazzire tutti. Stiamo parlando di Boss Man della fantastica Vi Keeland.

Come saprete, i due personaggi si incontrano durante una circostanza particolare... un appuntamento catastrofico. E a chi non è mai successo? Chissà quanti aneddoti avrebbe da raccontare ognuno di noi! Per questo abbiamo deciso di far partire un sondaggio sul nostro gruppo, qualche giorno fa.

Questi sono i risultati...

Preparatevi a ridere e non dimenticate di raccontarci la vostra esperienza nei commenti!


E questi sono stati i racconti più divertenti! Godeteveli insieme a noi!


Oltre a essersi palesemente fatto una canna prima di vederci (ci siamo visti direttamente al ristorante) quando è arrivato il conto lo ha guardato per tre minuti abbondanti e se ne è uscito con un "tu hai preso solo il primo, io invece anche la bruschetta". Era un posto orripilante e se abbiamo speso 36€ in due è tanto. Ho preso il conto e gli ho detto "lascia stare, faccio io". Lui, con un sorrisino da mi-sento-tanto-Figo (no bello... sei solo un cog****e) replica "mi piacciono le donne che pagano per me". E io: "ecco bravo, la prossima volta esci co' tu madre allora"

BLOCCATO IN TUTTI I MODI POSSIBILI E IMMAGINABILI
Arrivato con la macchina rubata e senza patente. 
Scoperto dopo mezz'ora. 
Top dell'appuntamento? Il posto: sala d'attesa del pronto soccorso perché faceva troppo freddo in giro.

No, va beh...
Al primo appuntamento cena al mc donald's ..va beh avevamo io 17 lui 23 anni...ordina e paga per sè lasciandomi come una cretina dietro. Mi bacia in metropolitana, fermata Piazza di Spagna (sono di Roma). Romanticissimo. Al secondo appuntamento (va beh me la so cercata io ok) si presenta vestito come John Travolta ne 'La febbre del sabato sera' giuro non scherzo. Giustificando l'abbigliamento con 'ero a una riunione di lavoro (lavorava in una ditta di pulizie e manutenzione presso la stadio comunale di un paesino vicino Roma). Al momento di portarmi a casa, passiamo 20 minuti a cercare la macchina perché non ricorda dove l'ha parcheggiata. Ovviamente non l'ho più rivisto.
Siamo usciti più volte a cena fuori, ma era estate quindi cena a base di gelato per lo più. Al momento del pagamento gli dicevo di dividere che non mi andava pagasse sempre lui, ma ha insistito dicendo che lui mi invitava e lui voleva pagare. Dopo qualche settimana, durante una discussione mi ha detto che ero tirchia e che uscivo perché sapevo che pagava lui -.-' mi sono presa la mia vendetta comunque 
Gli puzzava tremendamente l'alito!!😱 mentre mi ha baciato ho cercato di trattenere il respiro! Sono andata praticamente in apnea
Numero 1: mi sommerge di messaggi per uscire, alla fine gli dico ok x un dopo cena. Mi da appuntamento in Corso Italia (tipo passeggiata mare qui a Genova), l'ho aspettato 20 min. Poi mi scrive "scusa, non è il caso"!!! Vogliamo parlarne???

Numero 2: primo appuntamento caffè e 2 passi in un parco. Ok. Ripeti. Ok. Poi mi invita a casa sua (sempre per un caffè) ed io che ero giovane e con l'ormone a mille ci sto (in tutti i sensi). Poi lui mi dice "la prossima volta però non mettere il profumo che se no la mia fidanzata fa domande"!!!
Una volta lui si presentò vestito come un cartone animato: pantaloni celesti e camicia rosa a pois... 😱😱😱Teribbileeeee!!!!!

CALENDARIO:
14/6 Presentazione personaggi e CV su http://www.haremsbook.com/ 
15/06 playlist + teaser scene più belle su http://ilrumoredeilibri.blogspot.it/
16/06 Gli appuntamenti da dimenticare su http://fidibooksblog.blogspot.it/
19/6 Intervista Autrice su http://www.leggereromanticamente.com/

Nessun commento:

Posta un commento