Ultime recensioni

giovedì 29 giugno 2017

Segnalazione: Nuove uscite YouFeel e YouFeel Reloaded 30 Giugno 2017






LA RINASCITA DEL MARINE (YOUFEEL)
SILVIA CARBONE e MICHELA MARRUCCI
MOOD: EROTICO

L’altra faccia dell’amore

Una cicatrice profonda sulla guancia è il ricordo muto che i rapitori colombiani hanno lasciato sul corpo di Bree. Nel suo cuore alberga ancora la paura, ma la tenacia non le manca. Ora che è di nuovo in pericolo ha una certezza in più. Sa che potrà contare - ancora una volta - su Afsling. O meglio su Travis O’Connely. Sopravvissuto a un tragico incidente, il misterioso marine, ha ormai una sola missione: proteggere Breanna e mantenere il proprio cuore e la propria anima nera al riparo dai ricordi di un passato che ancora lo tormenta.
Ma l’amore è più forte di tutto. E chi ama protegge. E proteggere è la più bella voce del verbo amare.
Per la serie Destini Intrecciati un capitolo conclusivo all’altezza degli episodi precedenti, ricco di emozioni e di erotismo.



Michela Marrucci è nata nel 1972 a Cecina, dove vive con il marito e le due figlie. Diplomata all’Istituto Tecnico Commerciale, lavora come impiegata in un’azienda. La lettura è da sempre una sua passione e non si separa mai dal suo prezioso reader. Ama leggere, in particolare romanzi rosa contemporanei.


Silvia Carbone è nata a Torino nel 1976. Ha studiato musica dall’età di sette anni e si è diplomata all’Istituto Giuridico Economico Aziendale. Vive a Volpiano in provincia di Torino con il marito e i due figli. Ama leggere romanzi, soprattutto gli storici e i rosa. È un’appassionata di arti marziali e ama gli animali. 


TITOLO: QUEL VIAGGIO INSIEME
AUTRICE: VALENTINA G. BAZZANI
MOOD: EMOZIONANTE



Sulla mitica Route 66 tutti i pensieri volano via

Curz sta scappando. Lontano dal passato, da chi è stato, da chi non potrà più essere. Solo. Curz vuole stare da solo. Almeno questo è il suo intento fino a quando a una stazione di servizio incontra Natalie. Anche lei è in fuga. Incurante del caldo torrido di giugno e con pochi risparmi a disposizione, ha deciso di salire su un pullman e partire. Per andare lontano dalle promesse del passato, da chi ha amato, da chi non si fiderà più.  E arrivata a un bivio cruciale della sua vita si chiede che cosa succederebbe se scegliesse l’altra strada, quella che tutti le hanno sconsigliato, la strada del cuore. Così quando quello sconosciuto si offre di accompagnarla a San Francisco, in California, Natalie decide di mettere da parte l'istintiva diffidenza che ha per gli uomini e concedergli di una chance.

Un romanzo intenso, un viaggio tra amore, pericolo e avventura sulla più affascinante strada d’America. 




Valentina G. Bazzani è una giovane autrice. Nata a Vicenza, attualmente risiede con la famiglia in Emilia Romagna. La scrittura è la sua passione e medicina.
Ha già pubblicato romanzi sia in self che per piccole case editrici. Quel viaggio insieme segna il suo debutto in Youfeel. 



TITOLO: TAXI LOVE
AUTRICE SIMONA FRIIO
MOOD: ROMANTICO



Tutte le strade portano al cuore 
                                                                       
Alice ha ventotto anni e un unico desiderio: fare carriera in una delle più importanti aziende milanesi. La mattina del tanto agognato colloquio, però, tutto sembra andare storto. La pioggia torrenziale, i collant che si rompono, un ciclista distratto... Meglio prendere un taxi e porre fine agli imprevisti. Ma anche il tassista ci si mette: per individuare il percorso da seguire si affida a una vecchia copia di Tutto Città. Già, perché Lukas Klammer  è un tassista per caso, non conosce le strade di Milano, odia lo smog, odia il caos, odia l’indifferenza delle persone indaffarate.  Alice si sente morire – e vorrebbe ammazzarlo. Tra i due sono subito scintille, che si moltiplicano nel corso di successivi incontri a base di equivoci, battibecchi, malintesi e mezze verità. Ma quella che sembra la persona più incompatibile con noi può trasformarsi nell’alleato ideale per risolvere problemi spinosi. E anche in qualcosa di più. 
Una commedia romantica movimentata come le strade di una grande città, una storia d’amore che conosce il suo percorso, senza bisogno di navigatore. 



Simona Friio vive con la famiglia in provincia di Milano ed è diplomata come Designer della moda. Appassionata di scrittura, arte e storia, ama la narrativa e ha una passione per le grandi autrici inglesi dell’Ottocento. Prima di approdare a Youfeel ha pubblicato per Triskell. 



UNA GIORNATA PERFETTA PER ESSERE FELICE
SARA MANCA
MOOD: ROMANTICO

Emma ha trent’anni e soffre per una grande delusione d’amore. Confusa e amareggiata, lascia Milano alla volta di Londra, dove inizia una nuova vita. Un’occasione d’oro per rimettersi in piedi, allontanare il dolore e ritrovare la perduta sicurezza. 
Quando una domenica mattina incontra, in circostanze diverse, due uomini che la colpiscono, sceglierà il sesso a discapito dell’amore, meno rischioso e meno invadente. Ma dimentica che i sentimenti non chiedono il permesso per farsi strada nel cuore.
E se alle volte la vita sembra solo una serie infinita di difficoltà da affrontare, ma se la si guarda con altri occhi diventa una serie infinita di possibilità da vivere. Basta imparare a concedersi il lusso di essere felici.



Sara Manca, ha 37 anni e vive in Sardegna. Laureata in scienze politiche e relazioni internazionali, ha lavorato dietro le quinte dell'editoria scolastica. È sposata e ha due meravigliosi figli: Tommaso e Melinda. “Una giornata perfetta per essere felice” è il suo primo romanzo per YouFeel Reloaded.




Nessun commento:

Posta un commento