venerdì 8 febbraio 2019

Segnalazione: GRIP di Kennedy Ryan




Titolo: Grip
Autore: Kennedy Ryan
Serie: Grip #1
Genere: Contemporary Romance, Music Romance
Traduzione a cura di: Claudia Mongiat
Progetto Grafico: Angelice Graphics and Book cover Designer
Data di uscita: 14 febbraio 2019

Opporsi a una forza irrefrenabile ti sfinisce e ti svuota.
Lo so.
L’ho fatto per anni.
Posso anche non essere dotata a livello musicale, ma ho un certo fiuto per il talento e ho occhio per lo straordinario.
E Marlon James, Grip per i suoi fan, è a dir poco straordinario.
Anni fa, abbiamo trascorso qualche magica serata insieme, ma tengo quei ricordi in un cassetto chiuso, di cui ho gettato via la chiave.
Tutto ciò che ci resta sono l’amicizia e il lavoro.
Lui è all’apice di un successo inimmaginabile, tutti i suoi sogni sono pronti a diventare realtà.
Io gestisco la sua carriera, ma non riesco a gestire il mio cuore.
è sfrenato, avventato e disobbediente.
E mi ricorda tutte le cose che voglio dimenticare.

Probabilmente non avrei dovuto baciarla.
Ma… al diavolo i ripensamenti.
Lo farei di nuovo se ne avessi l’opportunità. È tutto qui. Non c’è stata nessuna opportunità, nessuna apertura per anni. E poi tutto d’un tratto ieri sera, uno spiraglio. Qualcosa dentro Bristol si è aperto, solo di poco, ma è stato abbastanza per permettermi di esplorare e approfittarne. Avrei continuato a esplorare e ne avrei approfittato per tutta la notte se me l’avesse lasciato fare, ma quel piccolo spazio si è sigillato quasi subito. Qualcosa l’ha fermata. Non so cosa trattenga Bristol dal fare di noi… un noi. Deve esserci altro oltre a ciò che è successo con Tessa.
Ho visto una crepa in quel muro che ha usato per tenermi lontano.

Nessun commento:

Posta un commento