martedì 5 febbraio 2019

Segnalazione: UNA PESCA MIRACOLOSA (Talbott’s Cove serie #1) di Kate Canterbary




Titolo: Una pesca miracolosa
Autore: Kate Canterbary
Serie: Talbott’s Cove serie #1
Genere: Romance MM
Data di uscita: 7 febbraio 2019
Progetto grafico: Franlu

“Concediti una vacanza”, mi avevano detto. “Allontanati dalla Silicon Valley, assetata di potere e che ti pugnala alle spalle. Ricarica le batterie. Rilassati e, poi, torna più forte di prima”.
Invece, mi sono perso in mare e mi sono innamorato di un pescatore di aragoste asociale.

C’è soltanto un piccolo problema: Owen Bartlett non sa chi sono davvero.
~~

Non mi piacciono le persone.
Evito le conversazioni, cerco di non socializzare e caccio i miei partner dal letto prima che sorga il sole. Niente legami, niente promesse, niente problemi.
Almeno fino a quando la barca di Cole McClish non va alla deriva a Talbott’s Cove e io infrango tutte le mie regole per quel sexy marinaio.

Non conosco la storia di Cole né da che cosa stia fuggendo, ma una cosa è certa: non gli permetterò di fuggire da me.





Nessun commento:

Posta un commento