giovedì 4 marzo 2021

REBEL BOY di Helena Hunting




Un figlio ribelle che non vuole dirigere l'azienda di famiglia. Una consulente decisa a prepararlo al potere. Una storia d'amore sexy e piena di sorprese. Dopo la morte del padre, Lincoln Moorehead è costretto ad avere a che fare con la sua famiglia, che evita da anni, e - cosa ancor peggiore - è stato nominato amministratore delegato della Moorehead Media, a discapito del fratello, un crudele narcisista che lo odia da sempre. Il dramma, dunque, è dietro l'angolo e per Lincoln, arrabbiato con il mondo per la piega presa dagli eventi, l'unico spiraglio di luce è dato da Wren Sterling, la consulente in pubbliche relazioni dell'azienda, bella e decisa, nonché la donna con il compito di trasformarlo in un dirigente di tutto rispetto. Mentre lavorano fianco a fianco, l'attrazione tra i due raggiunge il livello di ebollizione e la passione si accende. Tuttavia, quando il clan Moorehead rischia di essere travolto dall'ennesimo scandalo, Wren si trova a dover proteggere i suoi stessi cari da una possibile tempesta mediatica. Il suo amore per Lincoln sopravvivrà a ogni avversità o verrà soffocato da faide e segreti?

#prodottofornitodaSperling&Kupfer
#copiaomaggio

Non vedevo l'ora di leggere questo romanzo, la trama e il titolo originale dell'opera mi avevano attratto da tempo, speravo di vederlo, un giorno, tradotto e pubblicato in Italia. Grazie a S&K il desiderio si è avverato. Ma ci tengo a precisare che questo protagonista non ha nulla di così ribelle, come ci lascia intendere il titolo, è un protagonista affascinante, l'uomo che in gran segreto molte sperano e sognano di avere al proprio fianco... In questa storia abbiamo due cuori che vanno maneggiati con cura.

Lincoln Moorehead ha passato la sua vita lontano dalla propria famiglia, ma la morte improvvisa di suo padre, che lui ha sempre definito assente, menefreghista e di merda, lo riporta a casa per il funerale. Nelle intenzioni di Lincoln c'è una partenza immediata, sua nonna invece ha dei programmi diversi per lui. Ha bisogno che il suo nipote preferito resti a NY per sei mesi, il tempo di evitare che il fratello minore, narcisista, ne combini una delle sue. Il nome della famiglia non può crollare insieme all'azienda per mano di quell'incompetente. Ma Lincoln ha bisogno di qualcuno che lo segua durante il percorso, qualcuno che curi la sua immagine e che gli faccia da assistente, ha bisogno di una PR e Wren che lavora per la Moorehead fa al caso suo.

Voglio farla mia.
 

Se prima pensavo che mi piacesse, adesso mi sa che mi sono preso una bella cotta.

Wren ha quasi trent'anni, è molto in gamba nel suo lavoro, professionale. Nasconde un segreto, uno scandalo che potrebbe far parlare di lei e della sua famiglia per molto tempo. Ma è intenzionata a inseguire i suoi sogni, e se per realizzarlo deve fare da babysitter al cinico e cupo figlio maggiore di Genevieve è disposta a sacrificarsi, in fondo si tratta solo di sei mesi... cosa mai saranno? 
Ma quando prenderà l'impegno di trasformare quell'affascinante montanaro in un uomo d'affari e di successo della grande metropoli, avrà bisogno di cambiarsi più spesso le mutandine... perché Lincoln in giacca e cravatta, sbarbato e senza le magliette sciocche che indossa è davvero sexy.
Più passano il tempo insieme e più le battute frizzanti e piccanti che si scambiano porteranno a qualcosa di più...
Ma cosa succede quando qualcuno cerca di fare il possibile per allontanarli? Wren verrà ricattata, Lin vuole solo scoprire la verità. Il loro rapporto si è sempre basato sulla fiducia reciproca e non hanno di certo intenzione di iniziare a mentire l'un l'altra...

Sei tu il mio più uno.


Dirlo ad alta voce lo fa sembrare più reale, non trovi?
È sempre stato reale, Wren.

Il romanzo, la storia e i protagonisti li ho trovati molto interessanti, mi è piaciuto ciò che ho letto. Ed è stata una lettura davvero piacevole. I Pov alterni aiutano a conoscere bene i protagonisti.



Nessun commento:

Posta un commento