Titolo: La rovina di Mr Wright
Autore: Violet Green
Editore: Dri Editore
Genere: Regency
Collana: Historical Romance
Pagine: 239
Data di uscita: 4 maggio 2021
Formati disponibili: ebook 2.99/ cartaceo 14,99 € circa
Una giovane donna in cerca di vendetta.
Un uomo affascinante pronto a tutto pur di averla.
Un matrimonio da tenere segreto.
Londra, 1814.
La Stagione è per tutti il periodo migliore per trovare marito, ma per Flavie Montfort è un’occasione di rivalsa contro l’uomo che ha causato la rovina della propria famiglia.
Lancelot Wright è ammaliato dalla parigina appena arrivata in città. Sta cercando moglie e lei sarebbe la candidata perfetta, se non fosse per un piccolo, insignificante dettaglio: lui non sembra proprio andarle a genio.
Tuttavia, non si tratta di semplice antipatia: Flavie lo detesta a tal punto che, pur di distruggerlo, acconsente perfino a sposarlo.
Lui è convinto di poterla conquistare.
Lei spera solo di trovare le prove per dimostrare al mondo la sua vera natura.
Così, tra attrazione e desiderio di vendetta, il matrimonio si rivela una vera scommessa: chi dei due si arrenderà per primo?
Violet Green è il volto vintage di un’autrice italiana.
Fin da piccola ha avuto una fervida fantasia, ma è soltanto da alcuni anni che ha deciso di trasformare i suoi sogni a occhi aperti in storie. Da allora vive un milione di vite diverse e le condivide con chi ha voglia di ascoltarle.
Oltre alle parole scritte, ama la natura e l’arte. Quando la vita in città le va un po’ stretta, si carica lo zaino in spalla e, in compagnia di due baldi cavalieri, attraversa monti e valli pur di vivere la magia di pievi romaniche o antichi castelli.
Con il romanzo La rovina di Mr Wright, inizia la sua collaborazione con Dri Editore.
Nessun commento:
Posta un commento