Sela Halstead ha perso l’innocenza in un modo che nessuna sedicenne dovrebbe mai essere costretta a sperimentare. Ha passato anni a cercare di dimenticare quella notte, chiedendosi quale fosse l’identità dei mostri che l’avevano brutalizzata… finché un tatuaggio rivelatore non compare sullo schermo del suo televisore. Il disegno incriminato appartiene a Jonathon Townsend, il milionario fondatore di The Sugar Bowl, un sito che abbina uomini maturi a giovani donne suggestionabili. Ossessionata dalla vendetta, Sela si infiltra nel mondo di Townsend ma finisce per ritrovarsi faccia a faccia con un’allettante complicazione: Beckett North, il carismatico socio in affari di Townsend.
Beck, il genio informatico che si cela dietro The Sugar Bowl, ottiene sempre ciò che vuole, sia negli affari che a letto. Ha provato ogni tipo di oscenità immaginabile eppure qualcosa, nella ingenua e innocente Sela, scatena le sue fantasie più bollenti. Perché con lei non si tratta soltanto di sesso. Con lei, Beck si apre come non ha mai fatto con nessun’altra ragazza. Ma allora perché ha la sensazione che Sela gli nasconda qualcosa? In un mondo di piacere e potere, la scioccante verità potrebbe metterli l’uno contro l’altra… oppure legarli per sempre.
#prodottofornitodatriskelledizioni
Ammetto in tutta sincerità che sono stata colpita da questo romanzo, non pensavo quando ho iniziato la lettura di ritrovarmi in un vortice di coinvolgimento grazie ai protagonisti, ma soprattutto grazie al protagonista maschile. Triskell porta in Italia una nuova autrice: Sawyer Bennett e lo fa con la trilogia Sugar Bowl, ho avuto il piacere di leggere Sugar Daddy, il primo volume, in anteprima e ora sento l'urgenza di avere il secondo capitolo della serie il prima possibile. Devo sapere!
Il romanzo è diviso in Pov alterni, uno più bello e intrigante dell'altro. Uno sviluppo continuo di note erotiche, sensuali, dolci. Beck è a tutti gli effetti uno dei protagonisti che si aggiudica mille punti per quanto mi riguarda.
Conosco il suo animo abbastanza bene da sapere che potrebbe essere "l'unica".
Sei tu che lo rendi facile.
La Bennett ci porta a conoscere Beck e Sela. Beck ha ventotto anni, CEO di un importante agenzia d'incontri, è uomo che si è costruito ogni cosa, tiene al suo lavoro, non ha relazioni con nessuna se non notti, ma nel momento in cui a una serata organizzata dalla sua azienda per conoscere le Sugar Baby in cerca di uno Sugar Daddy incontrerà Sela... Sela è tutto il contrario del tipo di donna che potrebbe piacere al suo socio in affari JT, ma è decisamente il suo tipo e ha tutte le intenzioni di concludere nella sua stanza d'albergo con lei.
Gesù, Sela. Non vado da nessuna parte.
Beck però non sa che Sela ha un secondo fine, non si trova in quel posto perché desidera uno Sugar Daddy che la mantenga dove lei non riesce, ma è in cerca di vendetta. Vendetta per ciò che JT, quando aveva sedici anni, le ha fatto. I ricordi sono ancora vividi nella sua testa, come lo è il tragico gesto che ha compiuto dopo esser stata violentata, da quel giorno nei suoi incubi vi sono immagini fervidi di una fenice tatuata... la stessa che Beck ha sulla schiena. Ma è consapevole che lui non ha nulla a che fare con quello che le è successo. Il suo cuore glielo suggerisce.
Le cose si complicheranno quando tra loro non sarà solo sesso, ma sarà di più. Fiducia reciproca, cosa che Sela ancora non riesce del tutto a dare, però. E nonostante ciò, Beck, per la prima volta sente che con Sela è diverso, ma poi la stessa fiducia che lui aveva riposto in lei si frantumerà. A quel punto la verità sarà abbastanza? Entrambi ora sono feriti.
Per scoprire come continuerà tra questi due bei protagonisti non ci resta altro che attendere il secondo volume della serie.
Nessun commento:
Posta un commento