martedì 6 aprile 2021

Review Party: UNA DOLCE CONQUISTA di Kelsey Clayton



DELANEY

Crudele.
Senza cuore.
Un errore in procinto di accadere.

Knox Vaughn è l'epitome del bad boy.
Un pericolo ambulante sexy come il peccato.
Lo so io.
Lo sanno tutti.
Lo sa persino lui.

Ma mi attrae come una falena è attratta dalla fiamma.
Non riesco a stargli lontano, anche se so che mi brucerò.
Sapete come si dice: i peccatori sono molto più divertenti.
E la sottoscritta, la cosiddetta santa, ha intenzione di cambiare le regole del gioco.

KNOX

Dolce.
Innocente.
Studentessa modello.

Delaney Callahan è perfetta.
Troppo perfetta per me.
Diamine, è troppo perfetta per chiunque.

È un angelo.
Ma con me sta giocando col diavolo.
Sono l'ultima cosa di cui una ragazza come lei ha bisogno.
Eppure non riesco a tenere le mani, e la bocca, lontano da lei.
Veniamo da due mondi diversi.
Mondi che non possono coesistere.
Farei qualsiasi cosa per lei.
Ma non posso essere il santo che merita.


#prodottofornitodaPaolaCiccarelli

#copiaomaggio 

Il sei aprile finalmente è giunto, come è giunto Knox Vaughn... se vi dicessi che ho amato più Knox di Grayson, Una dolce vendetta, sembrerei una brutta persona ai vostri occhi? Non si potrebbe chiedere di meglio per un protagonista come lui. Knox ha tutto ciò che ho sempre desiderato all'età di Delaney e che non ho mai avuto, o forse non sono stata in grado di tenermi stretto, o forse è stato lui ad aver avuto paura di ciò che potevamo diventare.


Questa ragazza sarà la mia rovina.



Knox Vaughn mi cambierà la vita.

Delaney mi ha riportato un bel po' indietro nel tempo, a quei giorni in cui i miei occhi non vedevano altri ragazzi tranne quello per il quale il mio stomaco faceva mille capriole. Per quel ragazzo ero disposta a non essere più la brava ragazza che tutti mi consideravano, volevo fare pazzie e le volevo fare con lui. I miei occhi lo cercavano ovunque e quando il suo sguardo incrociava il mio andavo a fuoco. Aveva la stessa aria da bad boy di Knox, con la sua sigaretta tra le dita vicina alle labbra, così vicina che il fumo gli faceva socchiudere gli occhi. Saprei descrivere alla precisione il colore dei suoi occhi: azzurro tendente all'argento. Lo saprei fare perché come ben sapete il primo amore è difficile da dimenticare. Quando mi si avvicinava diventava la dolcezza in persona e quando metteva la distanza era la stronzaggine fatta e finita. Le frasi pungenti, le lacrime versate, i baci, i giorni senza un messaggio... Ho ricordi dolci e amari al tempo stesso di quei giorni. Ma grazie a Knox e Delaney li ho rivissuti ed è stato bello, è stato bello perché loro hanno saputo coltivare l'amore. Ci sono amori come questa storia che non si riescono a dimenticare.


Va' all'inferno.

Oh, Bambi, da dove pensi che venga?



Lui si insinua sotto la mia pelle e pungola ogni mio nervo.


Una dolce conquista di Kelsey Clayton, grazie a Paola Ciccarelli che traduce delle proprie e vere meraviglie, secondo volume della Haven Grace Prep mi ha stregato. Pov alterni anche in quest'opera, storia intensa e indimenticabile. Storia che rileggerò sicuramente, sarà un po' la mia copertina nei momenti no. Knox e Laney li abbiamo conosciuti nel primo volume della serie. Knox è il capitano, nonché quaterback della North Haven High, la scuola pubblica di fronte alla scuola privata Haven Grace Prep. Non sopporta molto i figli di papà che la frequentano, uno in special modo... ma questo è il figlio del procuratore, quindi cerca con tutte le sue forze di non farsi sbattere in galera per avergli tirato un pugno su quel viso da modello che sfoggia. Sembra però che il destino di Knox sia scritto, perché per uno strano caso si troverà invischiato in un casino che ha creato proprio uno di quei figli di papà... Grayson. E Knox, essendo Knox, non si tirerà indietro, aiuterà, consapevole di cosa ciò comporta. La strada di Knox si incrocerà con quella di Delaney.


Escludermi non è un'opzione. 



Il modo in cui mi fa dimenticare il resto del mondo è pericoloso.

Dio, il loro primo incontro... il loro primo scambio di battute. Ho amato e adorato tutto di questo romanzo. Dal primo bacio alla prima volta, dall'avvicinarsi all'allontanarsi, dal prendersi cura dell'altro al proteggerlo. Dalla paura di perdersi al volersi per sempre. Dalle personalità dei protagonisti, all'amore semplice, forte e vero. Mi sono resa conto di avervi parlato solo del protagonista maschile e poco di quello femminile, sono entrambi molto belli questi personaggi. Ti conquistano e non li sostituirei con nulla al mondo. Una dolce conquista ha tutti gli ingredienti mescolati insieme per creare una combo perfetta. E ho come la sensazione che sarà un bel romanzo anche quello di Tessa, la gemella di Delaney. 


Lo aspetto, Paola.

Nessun commento:

Posta un commento