martedì 20 aprile 2021

Review Tour: LA CHIESA di Celia Aaron


Titolo: La Chiesa
Autore: Celia Aaron
Serie: Il Monastero #3
Genere: Dark Romance
Data di uscita: 16 aprile 2021
Intrappolata.
Picchiata.
Spezzata.
Per salvare me, Adam si è sacrificato pagando un prezzo altissimo. In un primo momento, dubito di riuscire a trovare la forza di andare avanti. Ma, a ogni secondo che passa, l’odio che provo per il Profeta cresce, facendomi fremere di rabbia. Il mio tempo come Ancella è terminato. Mi rifiuto di essere ancora una pedina in questo sporco gioco. Tuttavia, il Profeta trova sempre nuovi modi per annientarmi, usarmi e tenermi sotto il suo controllo. Sarò mai abbastanza forte da liberarmi dalle sue grinfie?

#prodottofornitodaHopeEdizioni
#copiaomaggio
Buongiorno Cosmo! Apro la giornata con il Review Party dell'ultimo volume della serie dark romance Il Monastero di Celia Aaron.
La Chiesa è un concentrato di adrenalina, colpi di scena e tanta vendetta!

*POSSIBILI SPOILER LEGATI AL PRIMO VOLUME DELLA TRILOGIA*


"Ho chiuso con l'essere un'Ancella, chiuso con il fingere di credere al Profeta.
Combatterò, dilanierò e ucciderò, se dovrò farlo.
Non so ancora come, ma troverò un modo. La Città Celeste brucerà."

Tutto quello in cui credevano fino ad ora è andato all'aria.
Le maschere sono cadute, nuovi piani sono venuti a galla e la verità si fa sempre più vicina.
Ora che Delilah è lontana da Adam dovrà cavarsela da sola ma, per fortuna, un nuovo alleato la aiuterà a salvare se stessa e Adam, Noah. Fino a questo punto è sempre stato coerente con i suoi pensieri e ha sempre creduto in suo padre, il Profeta, ma dopo aver visto con i suoi occhi cosa è in grado di fare, cosa ha fatto ad Adam, anche lui sembra aver capito chi è il vero mostro...ma la Aaron con questo libro non ci ha reso vita facile.


Mentre ognuno di loro combatterà la propria guerra ci sarà chi, in silenzio, continuerà a tramare contro tutti pur di prendere il potere che brama da tempo. Forse in fin dei conti il Profeta non era il peggiore dei mostri all'interno del Monastero.

"Non mi basta più che questo posto venga chiuso.
Voglio il sangue."

E state pur certe che di sangue ce ne sará!


Ammetto che nella prima parte il tutto si svolge in modo "tranquillo", non ci sono grandi stravolgimenti ma dal 50% in poi...MAMMA MIA!
Pagina dopo pagina sorgono problemi, c'è tanta azione, l'adrelina scorre a fiumi e ad ogni passo sentirete il respiro mancarvi per paura che qualcuno possa scoprirvi.
La Chiesa è la ciliegina sulla torta, il finale perfetto per una storia intensa, dolorosa ma con un briciolo di speranza dato dall'amore scoppiato tra Adam e Delilah, due personaggi che si riconfermano essere forti e inarrestabili!

La vera rivelazione qui, è stata Noah *-* finalmente è uscita fuori la sua vera indole e ha dimostrato che, in fondo, la sua vera famiglia è sempre stata Adam! L'unico che lo ha veramente protetto in quel mare di caos e distruzione che era Il Monastero.

Sicuramente questa serie non è per tutti ma a chi apprezza questo genere, posso solo dire di leggerla perchè sarà solo un piacere!
E che Adam sia con voi, sempre.







Nessun commento:

Posta un commento