Voglio ferire Dylan.
No. Più che ferirla.
Voglio torturarla, fino a quando non proverà una piccola frazione del dolore che ha causato a me e alla mia famiglia.
Fino a quando non riuscirà più a sopportarlo e tornerà da qualsiasi posto sia venuta.
***
Mi chiamo Dylan Taylor e non avrei mai pensato di tornare a Royal Manor.
Tuttavia, eccomi di nuovo qui, per frequentare l’ultimo anno alla Royal Hearts Academy.
Ritroverò Jace Covington: il mio primo amico, il mio primo amore, il mio primo bacio.
La persona che sono stata costretta a lasciarmi alle spalle.
Il nuovo Jace, però, è tanto crudele quanto stupendo, e sembra determinato a rendere la mia vita un inferno, insieme alla sua famiglia e alla sua cerchia di amici.
Io non so perché il ragazzo che amavo mi odi così tanto, ma... se Jace Covington vuole che me ne vada dovrà impegnarsi di più, perché non sono mai stata il tipo di ragazza che gioca secondo le regole.
#prodottofornitodaHopeEdizioni
Ashley Jade mi ha prima catturato, fatto immergere nella fossa delle Marianne e infine mi ha fatto commuovere. Mi ha anche fatto venire voglia di estraniarmi dal mondo e ascoltare musica. Una storia quella di Jace e Dylan: delicata, vera, tormentata, pura, indimenticabile. Grazie quindi a Hope Edizioni per questa possibilità di recensire il romanzo in anteprima, romanzo a mio parere curato, perfetto.
Consiglio a tutte le amanti del genere di leggere questo romanzo. Sono sicura che lo amerete tanto quanto l'ho amato anch'io. Non volevo che finisse. Ne avrei voluto di più, e spero che Hope, presto, ci faccia conoscere gli altri protagonisti della RHA.
Doveva essere il mio tutto.
Chi ti dice che non sono prontA a finire?
Jace e Dylan sono destinati a essere anime gemelle, fanno amicizia lentamente, imparano a conoscersi che sono giovanissimi. Entrambi così piccoli e con una perdita da affrontare, un dolore da portare. Si confideranno, diventeranno migliori amici, si ameranno e inconsapevolmente si feriranno. La loro storia però non ha nessun tipo di lieto fine e quando si rivedranno, Jace è così carico di rabbia nei confronti di Dylan. Tutto di lui grida che è un principe crudele.
Rabbia, bullismo e cattiveria che Dylan non comprende.
A Dylan in passato, a causa del padre e della sua nuova moglie, non è stata data l'opportunità di voltarsi, di spiegare perché dal giorno alla notte se ne è andata e ora che ritorna in città nulla è più come un tempo. Gli occhi scuri di Jace non la guardano più con dolcezza, ma la fissano con odio.
Jace ha perso molto nei suoi diciotto anni, ha perso una persona a causa delle malvagità di altri, incolpa Dylan e ha tutte le intenzioni di fargliela pagare.
Non può continuare a punirmi solo perché non riesce a tenere sotto controllo le sue emozioni.
Jace è il mio assoluto.
Sarà in grado di ferirla, di allontanarla non solo da lui, ma anche da chi ha intenzione di proteggere o l'amore che prova per lei è così forte da impedirglielo? D'altronde la famiglia viene prima di tutto.
Il romanzo è diviso in Pov alterni e alcuni capitoli sono al passato, aiutano molto a capire i protagonisti e la storia. La realtà vi colpirà proprio quando meno ve lo aspetterete e alcune domande avranno così risposte. Ho apprezzato entrambe le descrizioni dei protagonisti. Dylan è forte, sicura, ma un lato di lei non lo è. Ed è il lato che combacia con Jace. Jace è il padre che i suoi fratelli non hanno mai avuto, il ragazzo su cui fare affidamento. Il pezzo intero, ma una parte di lui è spezzata. Un tornado di emozioni vi coinvolgeranno e sarà impossibile riuscire a uscirne fuori. I protagonisti secondari avranno anche loro da raccontare e non vedo l'ora. Hope attendo la storia di Cole e Sawyer e Oak e Bianca.
Nessun commento:
Posta un commento