martedì 15 novembre 2022

Segnalazione: ADDESTRAMENTO SIBERIANO (Impero) di Irene Colabianchi


Titolo: Addestramento Siberiano (IMPERO)
Autore: Irene Colabianchi
Data uscita: 15 novembre 2022
Genere: dark romance 
Disponibile in tutti gli store online e in cartaceo
Conosco un solo dio e quello è mio padre. 
Conosco una sola famiglia e quella è il mio clan. 
Pensavo di conoscere un solo uomo a cui sottomettermi. 
Ma mi sbagliavo…
Il mio addestratore assomiglia più ad un animale che a un uomo.  
Conosce una sola regola: obbedienza. 
Ha il dovere di plasmarmi e addestrarmi affinché un giorno possa diventare la regina di questo impero. 
Lui è l’incubo che infesta i miei sogni e il carnefice della mia esistenza. 
Conosco una sola casa e quella è la Siberia. Credevo di conoscere i suoi predatori. 
Ma nessuno mi aveva detto che il peggiore sarebbe stato Remo Romanov. 

Nessun commento:

Posta un commento