lunedì 28 novembre 2022

Segnalazione: REAL GIRL. La resa dei conti di Sheridan Anne

Titolo: REAL GIRL
Sottotitolo: LA RESA DEI CONTI
Autrice: SHERIDAN ANNE
Serie: ASTON CREEK HIGH #4
Genere: BULLY ROMANCE
Editore: HEARTBEAT EDIZIONI
Pagine: 200
Finale: CONCLUSIVO
Prezzo: 3.99€ - Cartaceo 12.90€
Data di pubblicazione: 28 NOVEMBRE 2022
Disponibilità: DISPONIBILE IN TUTTI GLI STORE ONLINE
Lucien Valentine deve morire.
È l’unico pensiero che mi ha fatta andare avanti per quattro lunghi anni. Ho immaginato la sua morte, l’ho sognata, ho pregustato quel momento. La desidero così tanto, ma la domanda è: ho quello che serve per far in modo che succeda?
Togliere una vita non è per i deboli di cuore. Chiedete a Lucien, lui lo sa.
Mi ha riportata dove tutto è iniziato e so esattamente come andrà. Mi farà del male e poi mi costringerà a sposare il suo socio d’affari milionario, Marcus Mahony, che ha ancora meno princìpi morali di lui.
Non posso permettere che succeda.
Devo scappare da qui, anche se significa scoprire davvero di che pasta sono fatta, anche se significa lasciarmi alle spalle una parte di me.
Pensavo che gli ultimi sei mesi fossero stati folli, ma a quanto pare avevo appena raschiato la superficie. Una cosa è certa, non sarò mai più la stessa.
Benvenuti all’inferno.

Aston Creek High series:

#1 Ugly girl. Che il gioco abbia inizio (3 Ottobre 2022)
#2 Lost girl. La guerra continua (24 Ottobre 2022)
#3 Wild girl. L’inizio della fine (7 Novembre 2022)
#4 Real girl. La resa dei conti (28 Novembre 2022)

Sheridan Anne è la moglie di un marito presuntuoso e la mamma di due bellissime gemelle. È una figlia e un’amica, e vive nella splendida Australia. Sheridan scrive sia romance che young adult fantasy. Trascorre la maggior parte del tempo con la famiglia o a scrivere quando le sue bimbe dormono. Per scoprire di più su di lei e i suoi lavori, potete trovarla su Facebook e Instagram.

Nessun commento:

Posta un commento