martedì 23 luglio 2024

Segnalazione: SCANDALO A CORTE di Crystal Thompson


Titolo: Scandalo a corte
Autore: Crystal Thompson
Editore: Dri Editore
Collana: Royal
Pagine: 257
Data di uscita: 23 luglio 2024
Formati disponibili: ebook 2.99/ cartaceo 15,99 € circa
«Fammi capire: hai messo gli occhi sulla promessa sposa di tuo fratello?»

Sono Alexander, principe del regno di Stanton, ma non l'erede al trono.
Quell'imbranato di mio fratello diventerà re e anche marito, dato che mio padre ha scelto per lui un matrimonio combinato.
Peccato che la donna prescelta sia una tentazione continua.
Tra noi la chimica è evidente e resistere al desiderio è impossibile.
Posso sopportare che mio padre mi costringa ad affiancare mio fratello.
Posso sopportare gli incarichi ufficiali.
Ma non posso sopportare che lei non sia mia.
Mi dispiace, fratello, ma questa volta non chinerò la testa per volere del Re.

Nessun commento:

Posta un commento