venerdì 26 luglio 2024

Segnalazione: STONE HEARTS di Amber Kelly

Titolo: Stone Hearts
Autrice: Amber Kelly (@authoramberkelly)
Data di uscita: 26 luglio 2024
Serie: Poplar Falls series #2
Genere: contemporary romance - small town
Quando sono tornata a Poplar Falls sei anni fa, avevo rinunciato all’amore. Avevo commesso l’errore di sposare un ragazzo sexy e ribelle subito dopo il liceo. Poi lui è finito in prigione e io sono rimasta incinta. Con un bambino in arrivo, decisi di abbandonare la mia vita impulsiva e selvaggia. Tutto ciò che volevo era una famiglia e vedere il mio dolce bambino crescere felice e in salute.
Myer Wilson è l'ex campione di football della città, quello che si è rotto la caviglia al terzo anno e ha chiuso la sua carriera. Al liceo non guardavo due volte gli atleti sexy, ma ora che ha preso in mano il ranch della sua famiglia, non posso fare a meno di guardarlo anche se ho giurato di non frequentare più gli uomini. Ma lui continua a comparire nella mia vita e in quella di mio figlio.

Nessun commento:

Posta un commento