mercoledì 17 luglio 2024

Segnalazione: SCORE TO LOVE di Debora Ferraiuolo


Titolo: Score to love
Autore: Debora Ferraiuolo
Genere: College romance
Trope: Hate to love, Love deal, Sport romance, Slow burn, Emotional scars, One bed, friends with benefits, spicy lessons.
Editore: Self publishing
Autoconclusivo:
Data di uscita: 15 luglio 2024
Disponibile in Kindle unlimited:
“Non sono il tipo che fa promesse, e lei non è la ragazza che se le aspetta.”

Mi chiamo Harper Smith e studio all’università del Michigan per inseguire il sogno di laurearmi con il massimo dei voti e di intraprendere una carriera di successo nel campo medico.
Il mio piano è semplice: studiare giorno e notte, ottenere un ottimo feedback durante il tirocinio in ospedale e assicurarmi l’ammissione alla Harvard Medical School.
Mi sono sacrificata per questo, ho lavorato tanto e non lascerò che niente e nessuno mi ostacoli.
Men che meno a lui: Hunter Johnson, alias un leggendario stronzo.

Sono Hunter Johnson, il quarterback della squadra di football e il ragazzo più popolare e più ambito del campus.
Non ho tempo per le distrazioni e non cerco impegni seri con le ragazze, il mio unico obiettivo è brillare per arrivare a giocare nella NFL.
Non ho però fatto i conti con Harper Smith. Qualcosa di lei mi colpisce così tanto da non riuscire a togliermela dalla testa e da ritrovarmi invischiato in un “accordo senza vincoli”.

Un’attrazione irresistibile e una chimica esplosiva saranno gli ingredienti per mettere a dura prova ogni loro convinzione e per scoprire qualcosa che Harper e Hunter non avrebbero mai pensato di desiderare: l’amore.

Nessun commento:

Posta un commento