mercoledì 24 luglio 2024

Segnalazione: TRUFFATO DA UNA ZITELLA di Rachel Ann Smith


Titolo: Truffato da una zitella
Serie: Azzardo d’amore (Vol. 6)
Autore: Rachel Ann Smith
Genere: Romance storico
Livello di sensualità: Sensuale
Un barone nei guai. Una risoluta lady innamorata. Una corsa contro il tempo.

Torrance Glenmore, barone Kilman, e Lady Phoebe Peters lavorano insieme da sei anni. Lui è un agente del Ministero degli Interni e lei è i suoi occhi e le sue orecchie tra i membri della Società.
Lui ama seguire le regole, lei invece è disposta a spingersi fino al limite per scoprire la verità.
Quando il barone Kilman si ritrova costretto a scegliere tra la propria carriera nell’agenzia o la donna che gli ha salvato la vita innumerevoli volte, non esita: è Lady Phoebe a vincere.
Ma i nemici della Corona si nascondono nell’ombra, e alla fine i loro oscuri complotti separano la coppia. Per poter sopravvivere, Phoebe e Kilman dovranno riuscire ancora una volta a ritrovarsi. 
Con le ore contate, i due dimostreranno che l’amore altruistico riesce a prevalere sul male.

“Truffato da una zitella” è l’ultima storia della serie “Azzardo d’amore”. La serie è composta da brevi romanzi rosa piccanti ambientati nel mondo delle “Spie Regency” di Rachel Ann. Tutti i libri della collana sono autoconclusivi e hanno il proprio lieto fine, ma si consiglia di leggerli nell’ordine corretto per apprezzarli al meglio.
Rachel Ann Smith scrive appassionate storie d’amore a tema storico. I suoi romanzi hanno per protagoniste donne che sfidano le convenzioni.
Quando non è impegnata a scrivere, Rachel ama leggere e passare il tempo con la famiglia. La troverete spesso con il suo e-reader in mano, a bordo piscina durante l’estate, lungo le linee laterali di un campo da calcio in primavera e in autunno o accoccolata sul divano durante i mesi invernali. Al momento vive in Texas con un marito estremamente comprensivo e due figli molto solidali.
 
Per iscrivervi alla sua newsletter visitate il sito: https://penfordpublishing.com/books-in-italian

Nessun commento:

Posta un commento