mercoledì 10 luglio 2024

Segnalazione: UN'ESTATE E POI... di Alessandra Caimi


Titolo: Un'estate e poi…
Autore: Alessandra Caimi
Genere: Romantic Comedy – Accidental Pregnancy – Secret Relationship – Determined Hero – Second chanche at love
Pagine: 150
Volume: Autoconclusivo
Prezzo: 0,99
Uscita prevista: 08 luglio 2024
Disponibile: Formato E-book su Amazon e Kindle Unlimited e Formato Cartaceo in tutti gli store online e nelle librerie
Pubblicato da: Collana Editoriale Nirvana – PubMe
Tracy
Quell'estate a Malibù doveva essere un dolce ricordo e nient'altro. Tornata in Pennsylvania, pensavo di aver lasciato Felix e i suoi occhi da surfista californiano alle mie spalle. Ma eccolo qui, a Forrest Hills, a turbare la mia vita con la sua presenza inaspettata. Ogni incontro clandestino è un segreto che custodisco gelosamente, terrorizzata all'idea di deludere le persone che amo. Quando scopriamo di aspettare un bambino, il mio mondo si capovolge. Felix vuole una famiglia, io ho paura di volerla troppo.

Felix
Dal momento in cui l'ho vista, sapevo che Tracy era l'unica. Seguire il mio cuore fino a Forrest Hills è stata la scelta migliore della mia vita. Diventare parte della sua, anche se solo in segreto, è tutto ciò che ho desiderato. Ma ora che stiamo per diventare genitori, voglio di più. Voglio che il mondo sappia dell'amore che provo per lei. La mia proposta è un grido dal cuore, un desiderio di condividere ogni momento, dalla gioia alle sfide.

Nessun commento:

Posta un commento