Erik e Lydia mi sono piaciuti molto, hanno delle personalità avvincenti. Erik, trentenne, con i suoi grugniti, il suo sguardo torvo e il suo atteggiamento scontroso ma al tempo stesso protettivo vi farà innamorare di lui. La sua famiglia è un mix di belle persone, che vorresti conoscere. Il suo passato mi ha fatto piangere il cuore. Lydia ha ventidue anni, è in gamba, consapevole di ciò che vuole e di chi vuole essere. Difende chi ama con le unghie e con i denti.
Per questo romanzo sono rimasta incollata al dispositivo, dovevo assolutamente portarlo a termine perché avida di scoprire il corso degli eventi. Mi sono emozionata, mi sono innamorata, mi sono commossa, mi sono arrabbiata. Ho saputo gestire il tutto e alla fine mi sono chiesta come avrei fatto a restare senza Erik e senza Lydia. Avrei voluto non finisse mai... e so bene che quest'amore, quest'intesa tra i protagonisti continuerà a vivere per sempre. Abbiamo a che fare con personaggi che devono affrontare le proprie paure, abbattere i muri che si sono costruiti intorno e guardare al futuro.
Era un uomo, non un ragazzo, e fremevo di desiderio per lui.
I protagonisti di quest'opera sono Erik Wilder e Lydia Pierson. Erik non è più un membro dei WW dal suo infortunio e dal ritiro. La sua vita non è andata secondo i suoi piani. Ha perso molto lungo il percorso, forse anche una parte di se stesso. Verrà assunto da Luke Pierson per far da guardia del corpo a sua figlia, che dopo un incidente in auto, si è rintanata a casa loro e rimesso tutto in gioco. Ovviamente l'idea dei genitori non è gradita da Lydia o almeno non subito... ci ripenserà.
Erik è un po' riluttante d'aver accettato questo lavoro, ma lo farà. Dovrebbe tutto restare su un piano professionale e non sentimentale, ma è così difficile ignorare ciò che provano quando sono insieme o quando sono lontano. Lydia sta facendo molto affidamento su Erik, lui è diventato il suo centro. Su ogni aspetto della sua vita c'è Erik. Quindi quando dovrà affrontare una situazione avrà bisogno di lui, e ha un piano... Il piano. In un secondo momento sarà Erik ad aver bisogno di lei e di attuare lo stesso piano, anche se crede sia una cosa folle. Manca da troppo tempo a casa, dovrà far ritorno e la sua famiglia crede che lui abbia una ragazza. Le cose però in Oregon si intensificheranno, evolveranno, si faranno sexy e profonde, ma si complicheranno anche...
Nessun commento:
Posta un commento