Noah Sinclair, il taciturno bassista degli ScreamDreams, ha sempre preferito le note gravi del suo strumento alle parole. La musica rappresenta per lui l'unica certezza, ancora di più da quando Kennedy, la ragazza che gli piaceva, gli ha preferito suo fratello Keith.
Non è facile per lui lasciarsi alle spalle quel sentimento, ma la firma di un contratto con un'importante casa discografica e il trasferimento della band a Los Angeles potrebbero rappresentare un nuovo punto di partenza. Maddie Grant è un'amica di vecchia data di Charlie e Joel, i due fondatori della band, e ha appena deciso di passare qualche settimana a Los Angeles per aiutare i ragazzi con il trasloco. Maddie è piena di energia, colore e passione. Un tornado arcobaleno che investe con prepotenza la vita di Noah, proponendosi di aiutarlo ad arredare la nuova casa.
Tra colori, provocazioni e baci rubati, divampa un sentimento inaspettato e fuori controllo, che rischia di mettere tutto in discussione.
La loro storia però, ha una data di scadenza ben precisa e Maddie non è stata del tutto sincera con Noah.
Quando le bugie, alla fine, le esploderanno in faccia, Mads dovrà decidere se restare e affrontarne le conseguenze, o scappare, come sempre.
Serie Screamdreams:
1 - Ancora un po’ di Charlie
1.5 - Your Sweetest gift
2 - Amore+1
3 - Per un giorno soltanto
3.5 - Un Natale solo con te
4 - Tutto ciò che sei
#prodottofornitodaMelissaPratelli
#copiaomaggio
"Pizzicare le corde del basso era, per me, un modo di gridare al mondo ciò che sentivo, un mezzo di comunicazione molto più efficace delle sole parole, con le quali non andavo molto d’accordo"
Eccomi a parlarvi dell'ultimo attesissimo capitolo autoconclusivo della serie ScreamDreams.
E chi è quel bonazzo che è rimasto senza una storia? Sì sì, è proprio Noah Sinclair, il bassista del gruppo che nella vita amorosa è stato un po' sfortunato.
Lo ritroviamo insieme al suo gemello in una nuova location a Los Angeles, una mega villa in cui vivono tutti insieme e con le loro dolci metà.
Noah inizia ad accusare il colpo di essere l'unico single e non aver nessuno con cui condividere la vita. Sì ovvio c'è la musica, la sua compagna di sempre, il suo basso inseparabile ma volete mettere cosa vorrebbe dire coinvolgere qualcuno in carne e ossa in quella sua stravagante passione?
Ebbene, Melissa ha accontentato noi fans regalandogli la sua persona.
Mads e le sue diverse personalità trascina con sè un arcobaleno di colori, una ventata di gioia e una manciata di segreti pericolosi.
Scappare dalla realtà per rifugiarsi in un idillio è ciò che le succede. Ritrova i suoi vecchi amici Charlie e Joel e si imbatte in Sinclair numero due: Noah e i suoi occhi azzurri come il cielo e come il mare.
«Io sono un ragazzo un po’ incasinato con le parole, a cui piace una ragazza piena di colori.»
Sorrise, accarezzandomi con dolcezza la guancia. «Non scappare, Rainbow girl, resta con me anche quando smette di piovere.»
I due protagonisti iniziano fin da subito a incidere la loro storia sulle note di una melodia fiabesca dove tutto è perfetto e si incastrano come pezzi di un puzzle. Baci rubati, fughe notturne e momenti hot che li uniscono sempre più. Intorno a loro la vita va avanti e ad un certo punto, puf! La bolla scoppia, la realtà si abbatte su Noah con una violenza inaudita che rischia di sotterrarlo. Mads sparisce. Mads che deve prendere coraggio e andare a chiudere la vita che le aveva tolto il sorriso e spento i colori.
Il coraggio di ricominciare, il senso di colpa di aver ferito Noah e la consapevolezza di voler rincorrere i suoi sogni. Mads è tutto ciò ed é determinata a prendersi cura di sé stessa per poter respirare di nuovo a colori.
Noah e Mads continuerò ad immaginarli sul Red carpet, lei nel suo vestito dei colori degli occhi di lui. Lui che indossa la più grandiosa creazione di Mads.
Una storia romantica, ironica, divertente, sensuale e coinvolgente. Lo stile è sempre fluido e scorrevole, dá quel tocco di magia che rende la lettura molto piacevole. La musica non viene mai messa in secondo piano, è il collante che unisce tutto. É ossigeno, é vita.
Per me è stato un ritorno a casa, in questa grande famiglia unita più che mai, che regala sorprese e che non smette mai di farci sognare.
"Noah era la parte migliore di me, quella che dava un senso ai miei eccessi, illuminava i miei colori e mi convinceva che potevo fare tutto, se solo lo avessi voluto. Era la parte di me che aveva capito che scappare non serviva a nulla, che a volte valeva davvero la pena restare e rischiare tutto, per essere felice"
Nessun commento:
Posta un commento