mercoledì 18 maggio 2022

MISFIT di R. Holmes



Quanto lontano è troppo lontano? Chiedetevi quali sono le linee che non oltrepassereste mai, in nessuna circostanza? Cosa è imperdonabile? Ingiustificabile? Deplorevole. E se qualcuno che amate fosse dall'altra parte di quella linea? La attraversereste, se significasse vendere l'anima al diavolo in cambio della loro libertà? Beh, io sono il tuo peggiore incubo del c***o e mi chiamano Misfit. Io aggiusto le cose. Persone, problemi. Il tuo cuore spezzato con il mio c***o. La lista è infinita. Fino al giorno in cui mi sono imbattuto in un bellissimo Angelo che ha estratto il male proprio dal mio midollo osseo. 

#prodottofornitodaRoyalBooks

#copiaomaggio

Ammetto che questa novella non mi ha fatto impazzire, all'inizio mi è mancato qualcosa. Tutto è troppo veloce, ma ho adorato i punti di vista del protagonista. La trama poteva essere più avvincente di così se solo fosse stato un romanzo. Aveva tutte le caratteristiche giuste per poterlo diventare, ma rispetto la scelta.

Il romanzo si apre con il pov di Misfit, il protagonista dell'opera. Un assassino. Non ha rimpianti, non si guarda indietro, è spietato, regola conti. E questo suo aspetto non lo perderà, ma si attenuerà quando si innamorerà di Ivy... Misfit troverà quella ragazza fuori da un locale, in un vicolo, quasi senza vita. È stata picchiata brutalmente e lasciata lì a morire. I suoi sensi nel vederla entrano tutti in allerta, è come se quella donna, di cui non sa nulla, lo chiami a lei. E Misfit in quel momento promette a se stesso che troverà chi le ha fatto del male e gliela farà pagare. La sua missione è appena diventata questa. La porterà in ospedale, fingerà di essere suo marito per poterle restare accanto e nel mentre indagherà su di lei... 

Ivy dopo giorni si risveglierà in ospedale, non ricorda come è finita lì, non ricorda nulla di ciò che le è successo, ma quello che le è chiaro è che non ha idea di chi sia l'uomo che l'ha soccorsa e che ha preso sul personale tutta quella faccenda, restando al suo capezzale giorno e notte chiamandola con un nomignolo affettuoso.

Misfit è autoritario e sexy e ha tutte le intenzioni di tenerla con sé, solo così ha modo di fornirle la giusta protezione, quindi quando verrà dimessa andrà a casa con lui, non accetta discussioni. L'attrazione e la tensione sessuale tra loro è palpabile, lei cerca di resistergli, lui cerca di non contaminarla, ma è davvero difficile vista la loro convivenza forzata. Da quando lei è nella sua vita, Misfit, ha occhi solo per lei. Le darà modo di guarire, ma una volta guarita brama di farla sua. 

Tra baci mozzafiato, preliminari bollenti, colpi di pistola, teste mozzate, due gruppi di bikers e conti da regolare tra loro nascerà qualcosa di speciale.

Il romanzo è breve, mi sarebbe piaciuto che fosse più approfondito. Sono contenta che questa CE abbia portato R. Holmes in Italia, non avevo mai letto romanzi tradotti da loro. Attendo altre opere, sono curiosa di scoprire di più sui personaggi e le trame che crea R. Holmes.

Ogni singola parte di te è mia.


So che lei sarà la mia rovina.


Nessun commento:

Posta un commento