Jude è felicemente scapolo. Non crede nell’amore e la vita non gli ha mai dato motivo di cambiare idea. Divertirsi senza impegno è più facile, e a lui va benissimo così. Per questo, quando in un locale notturno viene sfidato a sedurre una delle partecipanti a un addio al nubilato, accetta la scommessa senza pensarci troppo. Sophie non è mai stata una tipa da una notte e via, ma, dopo aver parlato per qualche minuto con Jude, è impossibile fingere che le sia indifferente. L’attrazione tra loro è innegabile. Che male c’è a lasciarsi un po’ andare e a godersi il momento? L’importante, ovviamente, è non farsi coinvolgere.
#prodottofornitodaNewtonComptonEditori
Max Monroe sono sempre una boccata d'aria fresca. NC porta in Italia la loro nuova serie: Winslow Brothers, e lo fa con La scommessa. Romanzo che ha una sorta di collegamento con la serie Sporchi Milionari edita AP. Infatti il cognome Winslow dovrebbe dirvi qualcosa... Ritroveremo i personaggi della serie dei milionari e conosceremo meglio Jude, Ty, Flynn e Remy. I fratelli di Winnie Winslow. Ognuno di loro avrà un proprio romanzo, non vedo l'ora di leggerli al più presto, son qui che fremo impaziente. Un solo Winslow non mi basta.
Ho letto questo romanzo in super anteprima, l'ho divorato. Era quello che ci voleva!
Non scommetterei mai contro di noi. Noi due insieme siamo l'unica cosa di cui sono certo.
Non ho mai sentito il bisogno di avere qualcuno. Ma di te ho bisogno, cazzo.
I protagonisti di questo romanzo a pov alterni sono Sophie e Jude, Jude ha trentasei anni e non ha alcuna intenzione di impegnarsi, vuole solo divertirsi. Sophie ha ventotto anni e desidera trovare un uomo che spunti tutte le caselle della sua lista, ma non riesce a lasciarsi andare. Seguirà poi il suggerimento della sua terapista e proverà ad andare ad alcuni appuntamenti con tizi sconosciuti, conosciuti su un'app di incontri.
All'addio al nubilato di Belle, sua sorella gemella, prenderà in un locale il posto di questa per assistere allo spogliarello, dello spogliarellista ingaggiato per il party. Belle è troppo timida per questo genere di cose. Quella stessa sera Jude verrà sfidato da Maverick lo spogliarellista e ballerino del locale, faranno una scommessa... dovrà essere Jude a entrare in scena per la futura sposa.
La chimica tra Sophie/Belle e Jude è esplosiva, così carica che lei raggiunge l'apice del piacere senza nemmeno essere sfiorata da Jude, imbarazzata finge che non sia successo e lui non ne fa menzione con nessuno.
Per giorni saranno l'uno nei pensieri dell'altra. Per caso si rincontreranno, Jude ovviamente la scambia per Belle, ma Sophie chiarirà l'equivoco e ovviamente finiranno per divertirsi insieme. Jude non ha mai avuto la stessa donna per puro divertimento così a lungo, ma Sophie è diversa.
E se quella veggente da cui lui e i suoi fratelli erano andati, per scherzo, tredici anni prima, avesse ragione?
Tutto inizia con una scommessa, tra un orgasmo e l'altro i due protagonisti si conosceranno, tra un distintivo guadagnato e una vincita al Venetian di Las Vegas, tra le Olimpiadi di matematica mutandine strappate... ma cosa succederà quando le cose inizieranno a diventare serie?
Jude sarà pronto a sistemarsi o rovinerà tutto?
Nessun commento:
Posta un commento