Ultime recensioni

mercoledì 5 dicembre 2018

Segnalazione: NON TENTARMI di Ella Frank

Benvenute cosmo nell'angolo dei prossimamente in Italia.
Quest'inverno sembra tinteggiarsi non solo di tante sfumature, ma anche di tante news.
Perché?
Grazie a Newton Compton editori (avete capito bene) sta per giungere una serie M/M nelle nostre librerie che punta i riflettori sulle vicende di due uomini, Tate e Logan.
Avete capito bene, non mi sono sbagliata.
Sei volumi, questo il numero di libri che compongono la Temptation series di Ella Frank, il cui primo libro, Non tentarmi, sarà pubblicato il 31 gennaio.

Ero nuova a questa autrice e spulciando in giro ho visto solo recensioni positive riguardo a questa serie e, diciamocelo pure, le copertine di ogni volume parlano da sole. Anzi, di più.
Una certezza? Ogni titolo (tranne uno) dei libri di questa serie ha come soggetto un verbo. Il primo? Try ed è già tutto un programma, come la mia curiosità.
I personaggi posso solo introdurveli così (e prendete il tutto con le pinze):
Logan è un uomo testardo, sa cosa vuole e quando si fissa su qualcosa è difficile smuoverlo. Uomini o donne, per lui non è mai stato un problema, la vita gli piace assaporarla pienamente.
Il suo obbiettivo? Tate, un uomo con un passato già alquanto segnato alle spalle, ma se c'è una cosa che non si può dire di Logan è che non sia dannatamente tenace.

Eccoci dunque davanti alla storia di questi due uomini e le loro vicende.

Vi lascio alla sinossi ufficiale, a presto!





Logan Mitchell ha sempre saputo di essere irresistibile e non si è mai fatto il minimo problema a sfruttare la cosa a suo vantaggio. Nel suo letto sono passati indifferentemente uomini e donne, perché Logan non è uno che si fa problemi. Il suo motto è: se qualcosa ti interessa, perché non provare? E adesso vuole provare Tate Morrison. 
Dopo essere uscito da quattro disastrosi anni di matrimonio, l’ultima cosa che Tate ha in mente è una relazione sentimentale. Desidera ricominciare da capo con il suo nuovo lavoro in un bar di Chicago. L’unico problema è che si è accorto di aver attirato le attenzioni insistenti di Logan Mitchell, un cliente del bar che non sembra abituato all’idea di un “no” come risposta. Notte dopo notte il carisma di Logan si scontra con le incertezze di Tate, fino a che una passione improvvisa travolge entrambi, rischiando di cambiare per sempre il corso delle loro vite. Se per entrambi è arrivato il momento di provare qualcosa di nuovo… Perché non farsi tentare?

Nessun commento:

Posta un commento