lunedì 23 novembre 2020

Cover Reveal: ACE OF HEARTS (Vegas Underground #3 ) di Renee Rose

 



GENERE: Erotico
PAGINE: 254
FORMATO: Ebook
PREZZO: 3,99 Ebook
DATA DI PUBBLICAZIONE: 02/12/2020 

L’usignolo è nella mia gabbia, adesso.
Pepper Heart deve alla famiglia Tacone dei soldi. Molti soldi. E io sono l’uomo che ha il compito di
riscuoterli.
Così lei è finita nel mio casinò, a cantare ed esibirsi sul palco.
Ho promesso che l’avrei trattata con rispetto, se avesse fatto come le è stato ordinato.
Ma non potevo immaginare che sarebbe entrata come una furia nel mio ufficio e mi tentasse,
implorandomi di darle un assaggio della mia autorità.
E ora, l’ultima cosa che voglio è che lei paghi il suo debito e voli via da me…

Renee Rose ama scrivere di eroi alfa dal carattere dominante e linguaggio spinto. Ha venduto oltre mezzo
milione di copie dei suoi romanzi erotici e piccanti. I suoi libri sono entrati per ben cinque volte nella
classifica USA Today Bestseller. È entrata nella lista USA Today Happily Ever After, nel 2013 è stata
nominata Eroticon USA’s Next Top Erotic Author, inoltre ha vinto la Spunky and Sassy’s e Spanking
Romance Reviews’ come miglior Fantascienza, Paranormale, Storico Erotico, Ageplay.

Nessun commento:

Posta un commento