mercoledì 25 novembre 2020

Cover Reveal: SOLO UNA NOTTE di Alisa Grey


Editore: Self Publishing
Genere: Rosa Contemporaneo
Pagine cartaceo: 340
Prezzo eBook Kindle: € 2,99
Prezzo cartaceo Amazon: € 12,00
AUTOCONCLUSIVO
Data di uscita: 04.12.2020 eBook e cartaceo
Prevendita prevista da mercoledì 25.11.20 a venerdì 04.12.20

Uno è il fumo scuro che annebbia i miei sensi, inebriandomi con la sua bellezza.
L’altro è il sole che illumina le mie giornate, e mi riscalda come un caldo pomeriggio d’estate.
Uno è una fantasia sexy e pericolosa, e io sono la sua preda preferita.
L’altro è il mio rifugio caldo e sicuro.
Uno mi offre una notte soltanto.
L’altro mi offre il suo amore e il suo per sempre.
Mi sono lasciata sedurre da una fantasia, una bugia bellissima, mentre un uomo mi offriva il suo
cuore.
È così facile fraintendere. Così facile confondere l’attrazione con l’amore.
Sono così delusa, così arrabbiata, ma non riesco a smettere.
Ora ho capito che le emozioni sono come degli elastici. Li puoi tirare ancora e ancora, fino a
quando non sentirai più il dolore. Ma non puoi tirarli all’infinito.
A un certo punto si spezzano. E tu con loro.
Adesso ho bisogno di questo tempo lontano da tutto. Ho bisogno di imparare a stare in piedi da
sola, prima di affrontare il caos che è diventata la mia vita
E questa è la mia storia.

Nessun commento:

Posta un commento