Audrey Rose Wadsworth e Thomas Cress-well sono giunti in America, una terra audace, sfrontata, brulicante di vita. Ma, proprio come la loro Londra adorata, anche la città di Chicago nasconde oscuri segreti. Quando i due si recano alla spettacolare Esposizione internazionale, scoprono una verità sconcertante: l’evento epocale è minacciato da denunce di persone scomparse e omicidi irrisolti.
Audrey Rose e Thomas iniziano a indagare, per trovarsi faccia a faccia con un assassino come non ne hanno mai incontrati prima. Scoprire chi sia è una cosa, ben altra faccenda è catturarlo, soprattutto all’interno del famigerato Castello degli Orrori che ha costruito lui stesso, un covo di torture labirintico e terrificante.
Riuscirà Audrey Rose, insieme al suo grande amore, a porre la parola “fine” anche a questo caso? O soccomberà, preda del più subdolo avversario che abbia mai incontrato?
#prodottofornitodaOscarVaultMondadori
Ringrazio la Mondadori OscarVault per avermi concesso di leggere questo libro in anteprima. Un altro capolavoro nato dalla penna di Kerri Maniscalco che conclude la serie "Le indagini di Audrey Rose" e che proprio oggi potrete trovare in tutte le librerie e negli store online.
"I segreti sono più preziosi di qualsiasi diamante o banconota esistente".
Gioia e giubilo per il ritorno di due protagonisti che ho amato profondamente fin dal primo libro "Sulle tracce di Jack Lo Squartatore": li ritroviamo esattamente nel punto in cui li avevamo lasciati, ma dopo "In fuga da Houdini" che aveva leggermente spento il mio entusiasmo rispetto agli altri libri, ecco tornare Audrey Rose con il suo amore per il macabro e per i cadaveri, e le brillanti deduzioni (e non solo!) di Thomas Cresswell.
"Non esisteva forza più grande sulla Terra, nulla era più potente dell'amore."
Tornano, anche se in uno scenario differente, le stesse atmosfere e le stesse emozioni provate durante la lettura del primo libro che tanto mi aveva conquistata fin dalle prime pagine
Ho adorato ogni singola scena, ogni personaggio in tutte le sue sfumature. L'amore di Audrey Rose per la giustizia, la sua passione per quella professione che così poco si addiceva a una donna del suo tempo, il suo essere anticonformista. E come non parlare della tenerezza di questa coppia per cui ho shippato fin dall'inizio e le loro indagini accurate. Ma vogliamo parlare del fascino di Thomas in grado di uscire dalle pagine e concretizzarsi, diventando tangibile? Mi rendo conto che, purtroppo, un amore così bello e sincero non lo potrò mai trovare in questa triste realtà... ma almeno mi ha permesso di sognare a occhi aperti.
"Oltre la vita, oltre la morte; il cuor mio t'amerà in eterno."
Una storia avvincente, carica di morte, mistero e romanticismo, arricchita dallo stile inconfondibile di questa fantastica autrice. Emozioni, adrenalina, lacrime e batticuore non mancheranno di sicuro.
Alla fine di questa lettura posso dire di essere del tutto soddisfatta, un finale degno di una serie che ho amato e amerò negli anni a venire.
I personaggi mi mancheranno tantissimo ma, allo stesso tempo, non vedo l'ora di leggere altre storie nate dalla mente geniale di Kerri Maniscalco.
Se non avete ancora letto la storia di Audrey Rose, che cosa state aspettando?!
Kerri Maniscalco è cresciuta in una casa semistregata nei dintorni di New York, dove è iniziata la sua passione per le atmosfere gotiche. Nel tempo libero legge tutto ciò che le capita a tiro, cucina ogni sorta di cibo con amici e familiari, e beve davvero troppo tè mentre discute delle sottigliezze della vita con i suoi gatti. I romanzi con protagonista Audrey Rose Wadsworth (Sulle tracce di Jack lo Squartatore, Alla ricerca del Principe Dracula, In fuga da Houdini e A caccia del Diavolo), tutti bestseller nella classifica del "New York Times", uniscono il suo amore per la scienza forense all'interesse per i misteri irrisolti della storia.
Nessun commento:
Posta un commento