Non mi stancherò mai di leggere la Cotton... anche questa volta quest’autrice si riconferma, a parer mio, tra le migliori conosciute da un anno a questa parte. Hope ha tradotto per noi lettrici voraci il primo romanzo della serie Wicked Bay e lo fa con cura ed eleganza, per le Cosmo ho avuto l’opportunità e l'immenso piacere di leggerlo in anteprima. L’inizio della mia fine è qualcosa di meraviglioso, quest’opera mi ha riportata indietro al tempo in cui il mio cuore batteva all’impazzata per Jason e Felicity. Se vi dicessi che ho amato più questo libro rispetto al mafia romance, che ha scritto e che è stato pubblicato da poco nella nostra nazione, mi credereste? Nulla da togliere a quelle opere perché le ho apprezzate e valutare positivamente, ma non sono riuscite a coinvolgermi del tutto. Per me la Cotton è stata creata per scrivere storie più di questo genere che un altro, ho adorato però il suo coraggio di provare, di cambiare. Tanto di cappello per questo.
Maverick Prince non palesava le sue emozioni: era una maschera di calma e freddezza.
Le sue parti danneggiate richiamavano le mie.
L’inizio della mia fine è interamente narrato dal pov della protagonista, a volte storco il naso quando non sono alterni, ma giuro che il punto di vista di Eloise è scorrevole, accattivante, coinvolgente e pieno di dettagli. Sono rimasta incollata al Kindle, curiosa di scoprire tramite gli occhi e le emozioni di Lois ciò che accadeva alla sua vita, intorno a lei.
Quando si trattava di Maverick non avevo scelta. Non l'avevo mai avuta.
Lois è londinese, dopo aver perso una parte della sua famiglia con il padre si trasferisce a LA, lasciando alle spalle i ricordi e i dispiaceri, ma non basta cambiare Stato per dimenticare ogni cosa... Proprio come non ha dimenticato l’estate precedente e gli occhi profondi, persi e tormentati dell’unico ragazzo per la quale si è infatuata e l’ultima cosa che si aspetta è rivederlo... ma quello che la lascia sbigottita è sapere che lui fa parte della sua famiglia. Maverick Prince e il figliastro di suo zio, per un po' lui e Eloise condivideranno la cucina, i famigliari, la piscina. Frequenteranno la stessa scuola, andranno alle stesse feste... ma Maverick non è più il ragazzo che aveva conosciuto la scorsa estate, è diverso, danneggiato. Tutti sanno chi è e tutto lo vogliono, è popolare, intoccabile e arrogante e ogni volta che Lois lo sente ancor prima di vederlo il suo stomaco fa mille capriole. Cos'è che oscura lo sguardo di Maverick, cos'è che lo porta a lottare clandestinamente per sentire meno dolore?
Volevo tutto di lui. Ogni singolo pezzo danneggiato.
Nessun commento:
Posta un commento