Può l’amore vincere su tutto?
Ryan Hale è il chitarrista degli Ink Human, la band Californiana in vetta alle classifiche. Una volta finita la tournée, però, l’ispirazione per scrivere i testi delle loro canzoni sembra svanire, così decide di tornare a casa, nell’Illinois, in cerca di pace per ritrovare la sua creatività. Sono passati cinque anni da quando è partito per la California portando con sé solo la sua chitarra e un vecchio borsone. Sono trascorsi cinque anni da quando è salito su un vecchio autobus senza di lei e se n’è andato senza più guardarsi indietro. Lei gli ha spezzato il cuore e l’ultima cosa che vuole è rivederla.
Peyton Evans ha preso una decisione difficile, che le ha cambiato la vita. Non avrebbe mai pensato che un giorno, a seguito di un guasto alla sua auto, il suo salvatore sarebbe stato il ragazzo che amava da sempre, ma che la odiava. Be’, il ragazzo è stato ormai sostituito da un uomo bellissimo, di successo, mentre lei è rimasta quella di sempre, con un enorme segreto che minaccia di essere svelato. Non si è mai davvero impegnata a nasconderlo, ma senza Ryan in città era stato tutto più semplice. Ora però è tornato e le loro vite rischiano d’intrecciarsi ancora e di cambiare per sempre.
Possono due persone che si sono amate a lungo e senza misura ritrovare il sentiero che porta a quel sentimento o rischieranno di venire schiacciati da mezze verità e segreti?
#prodottofornitodaAdeliaMarino
Adelia, a distanza di alcune settimane ritorna e questa volta ci porta a conoscere un protagonista che in passato abbiamo avuto il piacere di conoscere appena: Ryan Hale, chitarrista degli Ink Humans la band californiana in vetta alle classifiche. Ryan nonostante la fama e il successo è una persona genuina, spontanea. Sembra sia stato progettato per essere il ragazzo della porta accanto, un amico sincero, un ragazzo da sposare. Il romanzo ha quelle note romantiche e un pochino sexy da film americano, quello che guardi volentieri in un pomeriggio autunnale seduta sul divano con un pacco di biscotti, sorseggiando una tazza di tè caldo. Passiamo ora a Tutti i segreti da di noi...
Era il mio incubo, ma anche il mio sogno erotico.
Non avevo bisogno di aria, non se avevo lei.
Ryan farà ritorno nella sua città natale, dopo anni e dopo aver portato a termine la tournée con la band, bisognoso di ispirazione e tranquillità per scrivere le sue canzoni. Sono anni che non mette piede lì, dall'ultima volta non si è più guardato indietro, si è lasciato tutto alle spalle... amore della sua vita compreso. Ma ora che torna a casa tutto tornerà a galla e l'ultima persona che proprio sperava di non vedere fino alla sua prossima partenza è proprio la prima che incontrerà.
Peyton in passato è stata tutto. Era i suoi sogni, i suoi desideri e i suoi domani, ma ha infranto ogni cosa... Ryan credeva che l'amore potesse sconfiggere le paure e mantenere le promesse, invece ne è rimasto deluso. Ha passato anni quindi a cercare di non pensarla, a non scrivere canzoni cariche di odio che parlassero di lei. Senza ottenere un risultato che poteva considerare sufficiente.
Sei tutta la mia vita e io non so come andare oltre.
Tu sei ogni cosa che mi riguarda, la parte migliore.
Ammetto di aver tifato per Ryan sin dall'inizio, il mio cuore si è sentito ferito insieme a lui e avrei voluto proteggerlo da lei. Peyton lo ha spezzato, privandolo della felicità. Felicità che gli spettava di diritto.
Tra incomprensioni, sorrisi e corpi aggrovigliati tra le lenzuola conosceremo dei bei personaggi e il finale del libro, non del romanzo prendete nota, ci invoglierà a contattare l'autrice per darci subito ciò che ci ha promesso...
Nessun commento:
Posta un commento