mercoledì 11 novembre 2020

KING. HAI RUBATO IL MIO CUORE (King Series Vol. 3) di T.M.Frazier




King Series
Rovinata. Spezzata. Perduta.
Thia ha perso tutto. Non le resta che rivolgersi al biker che ha incontrato tanti anni prima per riscuotere il favore che lui le deve.
Il migliore amico di Bear è morto. Suo padre vuole distruggerlo. Ha cose più importanti a cui badare, e non pensava avrebbe mai rivisto la ragazzina dai capelli rosa di quella volta alla stazione di servizio. Finché il suo corpo malmenato non si accascia alla sua porta.
Mantenere la promessa fatta a Thia significa rischiare tutto, compresa la sua vita… e quel che resta del suo cuore.
Thia è tutta lividi e dolore. Bear è un duro senza legge. Tra di loro non può funzionare. È una bugia a cui stanno per fare l’errore di credere.

#prodottofornitodaNewtonCompton
#copiaomaggio


Ciao Cosmo, come va? Spero tutto bene
Oggi torno a parlarvi di T.M.Frazier, autrice portata in Italia dalla Newton Compton Editori. Finalmente, dopo la dilogia dedicata a King e Doe, la serie KING continua!
Hai rubato il mio cuore è il terzo volume della serie dedicato a Bear, ve lo ricordate? Per lui la Frazier ha pensato una storia niente male!

*POSSIBILI SPOILER LEGATI AI PRECEDENTI LIBRI*


Mi mancava.
Mi mancava il mio club.
Mi mancavano i miei fratelli.
Mi mancava sapere chi fossi e quale fosse il mio posto nel mondo.

Sguardo minaccioso, grande e grosso, tatuaggi ovunque. Nonostante il suo aspetto Bear, così è come lo chiamano tutti, in realtà non è per nulla minaccioso o per meglio dire sarebbe capace di uccidere a mani nude, ma solo per le giuste cause. Solo se in pericolo ci sono le persone a cui lui tiene, la sua vera famiglia.
Dopo ciò che gli è accaduto nei precedenti libri, la sua decisione di sparire e rimanere da solo in cerca di risposte, in cerca di pace, sembra essere minacciata da qualcuno che lo sta cercando.
Qualcuno in cerca di aiuto, qualcuno che lui aveva riposto in un cassetto del passato e che non avrebbe mai pensato di rivedere.
Eppure, una volta che Bear incontra Thia, alla mente riaffiorano i ricordi del loro primo incontro.
Una bambina e una promessa che ora intende mantenere.


La storia di Thia e Bear è una storia che mi ha preso fin dal primo capitolo, leggere del loro primo incontro ha fatto scattare qualcosa in me e sapevo che li avrei amati.
Sappiamo già che la Frazier non scrive di storie facili, lo abbiamo visto con i precedenti volumi della serie, e anche questa volta vivremo una miriade di emozioni, emozioni belle ma anche emozioni brutte.
Entrambi i personaggi hanno una vita abbastanza complicata, ci sono stati eventi che li hanno segnati nel profondo e adesso sono arrivati ad un momento in cui scappare non può essere più una scelta. Non possono scappare da ciò che hanno vissuto, da ciò che hanno fatto e faranno. 
Non possono scappare da ciò che inevitabilmente si è creato tra loro.
Un legame iniziato come un gioco anni prima ma che adesso è diventata l'unica certezza in un mare di incertezze. L'unica cosa bella che la vita gli abbia regalato dopo molto tempo.

"Non era romantico. Non era elegante. Ma non era nemmeno finto. Eravamo solo noi."

Anche se breve, questo primo volume della dilogia dedicata a Bear e Thia ci lascerà con il fiato sospeso, T.M.Frazier è la regina dei cliffhanger ma; credetemi, l'attesa del secondo renderà il tutto ancora più emozionante. Riconfermo il mio pensiero sullo stile dell'autrice, i suoi libri scorrono benissimo e riesce sempre a inserire piccoli colpi di scena che riescono a incuriosire il lettore e a volerne sempre di più!



Per leggere le recensioni dei volumi precedenti, cliccate sulle immagini!!







T.M. Frazier è cresciuta sognando che un giorno qualcuno potesse leggere e amare le sue storie.  Adesso è un’autrice bestseller di USA Today e i suoi libri sono tradotti in tutto il mondo. 
I suoi romanzi sono stati definiti oscuri, crudi e pieni di grinta: se alcuni scrittori hanno il dono di saper descrivere la primavera, lei sceglie le tinte dell’autunno.


Nessun commento:

Posta un commento