Tutto ciò che amavo mi è stato strappato via in una sola notte. La relazione con Austin era tutto per me, e riusciva a darmi cose che la mia vita di celebrità mi permette raramente di provare: sicurezza, stabilità, un pizzico di normalità. Volevo sorprenderlo, ma sono stata sorpresa io. Ora mi sembra di non averlo mai conosciuto per davvero. E non intendo mai più soffrire per amore.
Mackenzie Forbes è tutto quello che ho sempre voluto e l’unica persona che non merito. Quando un errore del mio passato mi ha tolto la ragazza che amo, ho deciso che farò di tutto per riaverla. Abbiamo entrambi delle carriere complicate e segreti di famiglia a complicare le cose, ma ho bisogno che Mackenzie faccia parte del mio futuro.
Anche se a volte tutto quello che hai da offrire non è abbastanza…
#prodottofornitodaNewtonCompton
#copiaomaggio
Ciao Cosmo!
Oggi recensisco per voi Il mio cuore ti sta aspettando, secondo ed ultimo volume della duologia di Jen Mclaughlin su Mckenzie e Austin.
Vi rinfresco le idee, vi va?
Mckenzie è una star della musica country con poca fiducia nel genere maschile, poiché tradita numerose volte e "venduta" ai giornalisti.
Austin ha un passato di abusi e violenze alle spalle, e la grande responsabilità di dover fare da padre alla sorella Rachel, ancora minorenne. Sappiamo che ha accantonato i suoi sogni di diventare una star e che lavora in un bar, esibendosi sul palco di tanto in tanto. I due si incontrato durante una vacanza di Mckenzie, che lo rimorchia al bar pensando di non essere stata riconosciuta... E insomma, la storia la conoscete.
Li ritroviamo in questo volume più lontani che mai. Mckenzie ha aiutato Austin a diventare una star, ma questo successo li ha divisi sia nel corpo - poiché sono sempre in tour - che nel sentimento.
Perché avevo bisogno di allontanarmi dall'uomo che amavo prima che mi distruggesse ancora di più. Aveva infranto la sua unica promessa. Mi aveva spezzato il cuore.
Mckenzie torna a Nashville con qualche giorno di anticipo e ciò che trova ad attenderla la sconvolge. Austin l'ha tradita.
Con le sue orecchie ha ascoltato una verità che mai avrebbe immaginato e con gli occhi ha visto una scena che le ha letteralmente strappato il cuore dal petto.
Austin prova a spiegare ma MacKenzie ha già deciso. È finita.
Non mi amava più perché avevo rovinato tutto... Proprio come avevo rovinato la mia vita.
Tra malintesi, spiegazioni, altri malintesi, forti convinzioni e addii per amore, Jen Mclaughlin ci porta, in poche pagine, alla chiusura del cerchio.
Ma non smetterò di ricordarti il motivo per cui insieme funzioniamo.
Sarò un po' polemica: qual è il senso di pubblicare due libri di poco più di 150 pagine l'uno per una storia che poteva essere tranquillamente narrata in un solo volume?
Mistero.
Fatta questa piccola premessa, aggiungo che questo volume, così come il primo, è narrato dal punto di vista di entrambi e che, essendo molto breve, si legge in pochissime ore. Ammetto di aver avuto gli occhi lucidi in qualche frangente, ma che l'impressione avuta dopo la prima lettura (narrazione troppo veloce per essere apprezzata a pieno, buon potenziale ma poco originale) resta.
Libro carino, scorrevole, senza tante pretese insomma. Di sicuro lo consiglio a tutte coloro che hanno letto il primo e meritano di sapere come è andata a finire.
A presto e buona lettura!
Per leggere la nostra recensione del primo volume di questa serie, clicca l'immagine!!!
Nessun commento:
Posta un commento