𝗡𝗼𝗻 𝗹𝗼 𝗮𝗺𝗼. 𝗡𝗼𝗻 𝗺𝗶 𝗽𝗶𝗮𝗰𝗲 𝗻𝗲𝗺𝗺𝗲𝗻𝗼.
𝗘𝗽𝗽𝘂𝗿𝗲 𝗹𝗼 𝘃𝗼𝗴𝗹𝗶𝗼.
Eli Loveless è il mio più grande nemico fin dall’asilo. Qualunque cosa io faccia, lui vuole farla meglio – e viceversa. Il giorno in cui ha lasciato la città è stato il migliore della mia vita.
Dieci anni dopo, il giorno del suo ritorno è stato il peggiore.
E ora siamo perfino colleghi.
Il nuovo Eli, quello cresciuto, è sexy come il peccato. Più caldo dell’asfalto sotto il sole cocente d’estate. Il ragazzino irritante che conoscevo è sparito per lasciare il posto a un uomo dagli occhi verdi, gli addominali scolpiti e il sorriso impertinente.
Odio desiderarlo. E quel che è peggio è che lui desidera me. Ci scambiamo occhiate e sorrisini, alcuni dei quali sono in grado di incendiarmi le mutandine.
E alla fine, un bacio sfocia nella notte migliore della mia vita.
Cosa può fare una ragazza quando l’uomo che odia è anche quello che desidera di più?
Iniziare una relazione da nemici-con-benefici, ovvio.
Niente appuntamenti. Nessuna relazione seria. Solo sesso da capogiro. Perché se c’è una persona di cui non mi innamorerò mai, quella è Eli Loveless. O forse no?
#prodottofornitodaHeartbeatEdizioni
Nemici con benefici di Roxie Noir fa il suo ingresso in Italia grazie a HBedizioni e lo fa in una maniera incredibile, nel miglior modo possibile. Questo libro è composto da vari ingredienti dosati alla perfezione, per restare in tema con la trama... Al suo interno ha dialoghi frizzanti, chimica tra i protagonisti, bei rapporti familiari e quella dose sexy di intimità da renderti le gambe gelatinose.
Sicuramente è un libro piacevole che consiglio, non è nulla di impegnativo, invoglia la lettura e i protagonisti, grazie anche ai pov alterni, li adorerete. Sarà impossibile non prendersi una cotta per uno dei fratelli Loveless...
Con Eli credo già di essere fregata.
Eli Loveless è un personaggio strutturato apposta per me. Durante la lettura sono stata colpita da un pensiero: Lo desidero. Lo voglio.
Sette miliardi di persone nel mondo ed Eli Loveless è l'unico
di cui non posso fare a meno.
È come se fossimo stati progettati per stare insieme.
Eli e Violet sono nemici dai tempi del liceo, tra loro è sempre stato un continuo punzecchiarsi, un ferirsi a vicenda. Su ogni cosa che facevano entrava in gioco la competizione, uno doveva sempre superare l'altra e viceversa.
Una volta terminato il liceo, Eli lascerà Sprucevale e partirà, girerà, farà esperienze, visiterà il mondo e conoscerà nuove culture. Violet invece per via di alcune cose, dopo gli studi, non lascerà quella città.
Nonostante ciò è cresciuta, ha la testa sulle spalle, un lavoro... ma quando dopo dieci anni si ritroverà di fronte alla sua nemesi, tornerà a essere l'adolescente di un tempo che desidera ancora sfidarlo, malgrado lui sia un uomo affascinante e avvenente.
La testa di Violet, le suggerisce che lui sia ancora dispettoso nei suoi confronti, non crede che lui faccia le cose per gentilezza.
Alla fine quanto lo conosce davvero? Forse conosceva l'Eli di un tempo, ma questo è tutt'altra storia.
Poi adesso che dovranno anche lavorare insieme, per la stessa agenzia d'eventi come farà?
La chimica tra loro è esplosiva, riusciranno a ignorarla o la placheranno?
E se provassero a essere Scopamici?
Amici? No, non esiste.
Meglio definirsi nemici con benefici per non rischiare di innamorarsi, giusto?
Ma fino a quando il loro rapporto occasionale può rimanere "segreto" agli altri?
Ho amato Eli, il suo spiccato senso sarcastico, il suo fascino e il suo buon cuore e mi ferisce vedere che Violet nonostante abbiano passato insieme due mesi splendidi, all'ultimo non sia riuscita a fidarsi di lui. In parte è da capire, visti tutti i dispetti che lui in passato ha fatto, ma non questa volta... Questa volta non è stato lui a colpirla ed Eli farà di tutto per provarlo. Mentre leggevo questo pezzo ho visto emergere il drago nascosto in Eli, pronto a far emergere la verità e a proteggere e difendere la persona che ama da chi l'ha ferita.
Nessun commento:
Posta un commento