giovedì 23 settembre 2021

Review Tour: COME ACCALAPPIARE UN MILIONARIO di Max Monroe

 



Wes Lancaster è un brillante uomo d’affari, proprietario di una catena di ristoranti di grido e addirittura di una squadra di football, i NY Mavericks. Estremamente competitivo e un tantino immaturo, Wes è deciso a godersi al massimo i vantaggi della sua vita privilegiata, divisa unicamente tra lavoro e divertimento, senza mai impegnarsi seriamente.
Winnie Winslow ha da poco lasciato il suo frenetico lavoro in ospedale per potersi dedicare di più alla sua bambina di sei anni, e così è diventata il nuovo medico di squadra dei Mavericks. 
Cresciuta con quattro fratelli, Winnie è una donna affascinante, determinata, e che di certo sa come farsi valere. Forse è proprio a causa del suo caratterino che, un giorno, si ritrova negli spogliatoi della squadra a ricoprire di insulti il suo capo, Wes Lancaster. 
Nonostante l'increscioso incidente, tra Wes e Winnie volano le scintille di una irresistibile attrazione che si protrae ormai da sei mesi. 
Tuttavia, anche se Wes non è contrario a un po’ di sano divertimento a due, Winnie lavora per lui e soprattutto è una madre single: decisamente non il tipo di donna da cui si lascerebbe accalappiare.
Eppure, anche il più incallito dei seduttori non può opporsi per sempre all’amore, soprattutto quando le donne irresistibili che gli faranno battere il cuore sono due, e una di loro è un’adorabile esperta di statistiche di football di soli sei anni.
Sarà finalmente giunto il momento di capitolare, per lo scapolo impenitente Wes Lancaster?

#prodottofornitodaAlwaysPublishingEditore
#copiaomaggio
Quando su FB ho visto pubblicato il post dell'uscita di Come accalappiare un milionario di Max Monroe, terzo volume della serie, non vedevo l'ora di poterlo leggere. Queste autrici e questa serie mi hanno catturata. Loro scrivono nero su bianco un genere di storie che leggerei infinite volte, non potrei mai stancarmi di queste trame. 

Più di quanto il battito perfetto del tuo cuore potrà mai sapere.


Voglio continuare a innamorarmi di te ogni giorno.

In questo volume conosceremo meglio Wes e Winnie, ma ritroveremo la piacevole compagnia degli altri personaggi conosciuti precedentemente. Di questi due protagonisti mi è piaciuta la personalità di entrambi. Wes è un uomo d'affari, proprietario non solo di una catena di ristoranti, ma anche di una squadra di football. Non è quel genere d'uomo che si affeziona o che ama avere delle relazioni, primo perché non è interessato e secondo perché la sua vita gira tutta intorno al lavoro e a del sano divertimento.
Winnie è una fisioterapista, lavora per i NY Mavericks, la squadra di football di cui il proprietario è Wes. Come donna è maturata alla svelta dopo la prima disastrosa "relazione" che ha avuto, ma una cosa bella da quel disastro è nata e si chiama Lex. Lex è la sua bambina di sei anni affetta da una forma di autismo ad alto funzionamento. 
Quella bambina brillante è tutto il suo mondo.
Grazie all'aiuto dei suo fratelli e anche di sua mamma, Win conclude gli studi e quando ha bisogno con sua figlia sa che può sempre contare su uno di loro. Non ha tempo da dedicare a qualcuno figuriamoci impegnarsi. Però gli manca vivere il sesso e inoltre non può nascondere ancora a lungo il desiderio che prova ogni volta che vede o pensa al suo capo...

Mi manchi dal momento in cui te ne vai fino a quando ritorni...


Volevo vivere ogni emozione avesse da offrirmi.

Galeotto fu un distributore automatico di snack nel corridoio di un hotel, una sera durante la trasferta della squadra... Tra W&W inizierà proprio da qui. Per quanto ancora si poteva evitare? Prima o poi tra loro sarebbe accaduto e dopo quella sera non potrà ripetersi. È un errore per Wes, una pessima idea... ma, diavolo, insieme erano così sincronizzati e inoltre non può essere indifferente alle provocazioni di quella donna nei suoi confronti. Lo tenta, lo istiga. Da lei è affascinato, attratto in un modo che non gli è mai capitato di essere.
Giorno dopo giorno tra loro non sarà più solo sesso, ci sarà una forte intimità. Lui entrerà nella vita di lei e viceversa. Wes si affezionerà alla bambina di Win, e per Win è così bello vedere Lex e Wes interagire come se fossero padre e figlia, come se per loro fosse naturale comunicare e interagire. Ma... saranno cinque dannate a parole a rovinare tutto: Non posso sostenere tutto questo.
Wes crede di non essere abbastanza, di non riuscire a dedicar loro abbastanza tempo, visto che il lavoro, la sua carriera è sempre venuta prima di tutto.
Riuscirà a riparare al danno che ha causato e a riacquistare la fiducia che gli era stata data?


Nessun commento:

Posta un commento