venerdì 13 settembre 2024

Segnalazione: OFFSIDE. In campo per l'amore di Avery Keelan


Titolo: Offside
Sottotitolo: In campo per l’amore
Autrice: Avery Keelan
Serie: Rules of the game #1
Editore: Heartbeat Edizioni
Genere: New adult/Sport romance
Finale: Autoconclusivo
Pagine: 640
Cartaceo: 18.90€ Ebook: 4.99€
Data di pubblicazione: 13 settembre 2024
Disponibilità: Disponibile in libreria e in tutti gli store online
È un rubacuori. Un combinaguai. E il più grande rivale del mio ex.

Dopo che il mio ragazzo storico mi ha scaricata senza troppi complimenti il giorno del mio ventunesimo compleanno, le mie amiche mi trascinano in un nuovo locale per affogare i miei dispiaceri nell’alcol. È lì che incontro il rimpiazzo perfetto, accanto al bancone del bar: Chase Carter, il peggior nemico del mio ex. Subdolo antagonista, Chase è presuntuoso, saccente... e innegabilmente sexy. Inoltre, si dice che sia incredibilmente abile non solo nell’hockey. Quale modo migliore per voltare pagina?

Sfortunatamente, il mio piano va a monte dopo aver bevuto un cocktail di troppo e aver vomitato sulle sue scarpe. In seguito alla mia figuraccia, Chase passa la notte a prendersi cura della versione peggiore di me. Con l’autostima sotto i piedi, sono certa che non vorrà più vedermi. Ma la volta successiva, dopo un’accesa partita tra i nostri college, mi trova tra la folla di fronte all’arena e quando fingiamo un bacio davanti al mio ex, le scintille che scoppiano sono reali.

Prima che me ne accorga, cominciamo a vederci sempre più spesso per studiare insieme e mi porta fuori a festeggiare di nuovo il mio compleanno per sostituire i brutti ricordi con quelli belli. Sotto il suo aspetto sfacciato è protettivo e dolce, e decisamente generoso sotto molti punti di vista.

L’unico problema? Siamo nel bel mezzo di un’aspra rivalità che va ben oltre l’arena. Mio fratello lo odia, i miei amici non lo approvano e mi trovo costretta a scegliere tra la lealtà verso la mia squadra o quello che prova il mio cuore.

È l’ultima persona di cui dovrei innamorarmi, ma forse è già troppo tardi.

Rules of the game series:

#1 Offside. In campo per l’amore (13 settembre 2024)
#2 Shutout (prossimamente)
Avery Keelan è un’autrice pluripremiata di sport romance e contemporary, una fan dell’hockey da sempre e un’irriducibile amante del caffè. Scrive storie appassionanti con il lieto fine che hanno per protagonisti dei fighissimi giocatori di hockey, piene di battute accattivanti e scene di passione talmente incandescenti da far prendere fuoco alle pagine dei suoi libri.
Laureata in Marketing e Psicologia, nella sua vita precedente Avery si è specializzata in politica e legislazione governativa. Vive in Canada con il marito e i loro due figli, insieme a due gatti viziati che amano sedersi sulla sua tastiera nei momenti meno opportuni.

Nessun commento:

Posta un commento