martedì 3 settembre 2024

Cover Reveal: IL CUORE RICORDA di Daniela Volonté


TITOLO: Il cuore ricorda
AUTRICE: Daniela Volonté
DATA COVER REVEAL: 3 settembre 2024
DATA DI USCITA: 3 settembre 2024
(In vendita solo su Amazon e disponibile per l’abbonamento KU)
GENERE: romance contemporaneo, doppio POV, romanzo autoconclusivo
PAGINE: 330 circa
Prezzo ebook in promo: Euro 0,99
Prezzo cartaceo: Euro 10
Non mi ricordo come mi chiamo. Non so nemmeno come sono arrivato in ospedale. Mi hanno trovato in un vicolo nei bassifondi di Boston. Niente documenti, niente cellulare, niente biglietti da visita. Solo un anello all’anulare sinistro.
Dicono che il mio nome è Aleksandr Morozov. Pare che io sia di origini russe e che sia un imprenditore immobiliare di successo. Sono sposato e questa è una certezza perché davanti a me c’è una giovane donna che dichiara di essere mia moglie.
Se è davvero così, perché mi guarda con tanto timore negli occhi?
Sono Daisy White e la mia famiglia è una delle fondatrici di questa città. Il mio lavoro al Boston Post è l’unica gioia della mia vita, oltre alla mia fantastica amica Mia.
C’è dell’altro… sono sposata con Aleksandr Morozov.
Quando il medico mi informa della sua amnesia, sono tentata di cogliere al volo l’opportunità di rendere più roseo il mio futuro da prigioniera.
Il problema è uno solo: ce la farò a recitare la parte della brava moglie, oppure i sentimenti che provo per Aleksandr verranno a galla prima che lui possa riacquistare la memoria?

Romanzo autoconclusivo

Trope:
Romantic suspence, enemies to lovers, forced proximity, second chance, marriage of convenience.
Daniela Volonté è nata a Varese e vive in provincia di Como con il marito e due figli. Ha una laurea in Economia e Commercio e una in Scienze della Comunicazione. Scrive per passione e vi dedica ogni minuto libero della giornata.

Altre opere della stessa autrice:

Con Newton Compton Editori: Buonanotte amore mio; L’amore è uno sbaglio straordinario; Non chiamarmi di lunedì; Sei l’aria che respiro; La meraviglia di essere simili; La dolcezza può far male; Non basta dirmi ti amo; Imperfetti sconosciuti.
Con Sperling & Kupfer: Io e te, all’infinito; Ti scrivo una canzone.
Con Ode Edizioni: Il nostro sempre.
Con Amazon KDP: The contractor; Una scelta inaspettata; Ricordami che sono felice; Siamo un istante perfetto; Una storia solo nostra; Polvere di fata, Un meraviglioso errore, Emma’s theory (romanzo vincitore del concorso Amazon Storyteller 2023), Il lieto fine non esiste, Ricomincio da una canzone.

Nessun commento:

Posta un commento