giovedì 5 settembre 2024

RUTHLESS EMPIRE (Royal Élite Vol. 6) di Rina Kent

 

Silver Queens è sempre stata diversa da ciò che richiedeva la sua immagine pubblica: sin da piccola, infatti, ha imparato a fingere e a nascondere la sua vera essenza e i suoi desideri.

Eppure un giorno, un bambino è riuscito a scorgere ciò che la sua anima celava e ha capito che Silver era una creatura intessuta di sogni e di libertà… una Farfalla.

Cole Nash ha sempre voluto essere tutto per Silver: da piccolo le ha promesso che sarebbe stato “ogni sua prima volta” ed era sicuro che avrebbe mantenuto la sua parola, ma… non tutto è andato secondo i suoi piani.

Nel mondo in cui Cole e Silver sono cresciuti, fatto di inganni, segreti e bugie, solo il Giocattolaio rivestirà un ruolo decisivo per il loro futuro...

Vita o Morte?

#prodottofornitodaHopeEdizioni

#copiaomaggio

Al termine della lettura di Ruhless Empire mi sento confusa quanto lo sono stata per i primi tre volumi della serie. Il tira e molla tra Cole e Silver mi ha dato un po' alla testa, solo verso la fine, quando le cose hanno iniziato a placarsi tra loro ho tirato un sospiro di sollievo. Per Elsa e Aiden ho provato lo stesso. Non posso dire quindi che l'ultimo volume della Royal Élite lo abbia amato con tutta me stessa. Infatti sono state ben poche le parti evidenziate su quelle pagine.

Tu sei il mio caos.


Potrei essermi innamorato di te nello stesso momento in cui tu ti sei innamorata di me.

Conosciamo sia Cole sia Silver sin dal primo romanzo, abbiamo etichettato quest'ultima, come tutti gli altri personaggi della serie, come la Regina delle St*****e. Quindi non ci stava proprio simpatica, ma ogni tanto Rina ci ha lasciato intravedere il lato di Silver che solo Cole conosce. Silver appare come una stronza, ma non lo è affatto e Cole si è innamorato della vera personalità di quella ragazza molto tempo addietro.
Cole e Silver si parlano una sera, al parco, bambini. Entrambi si rifugiano in quei giardinetti. Lei per il divorzio dei suoi genitori e lui per la morte del padre. Ma mentre Silver soffre per la separazione in Cole non vi è alcuna emozione.
I due, sin dalla tenera età, sembra che si detestino. Cole però farà promettere a Silver una cosa...
Questo avviene nella prima parte, nella seconda sono adolescenti.
Ho trovato prolissa questa storia e poca crescita di personaggi da loro bambini a quasi adulti. Nell'insieme è un romanzo che ha sempre lo stesso timbro e lo si legge se si ha apprezzato i precedenti.

Nessun commento:

Posta un commento