martedì 24 settembre 2024

Segnalazione: MAD GAME di Deborah Fasola


Titolo: Mad Game
Autore: Deborah Fasola
Genere: Sport romance, romantic comedy, Enemies to Lovers, Alpha Male, Opposites Attract,
Forced Proximity, College Romance, Hate to Love, Forbidden Desire, Modern Fairytale Inspiration.
Pagine: 259
Volume: Autoconclusivo
Prezzo: 0,99
Uscita prevista: 24 settembre 2024
Disponibile: Formato E-book su Amazon e Kindle Unlimited e Formato Cartaceo in tutti gli store online e in tutte le Librerie.
Pubblicato da: Collana Editoriale Nirvana – PubMe

Alice
La mia vita ultimamente è un vero disastro: tra una madre insopportabile e un padre che cerca di riprendersi da un brutto incidente e che corro ad assistere per allontanarmi dalla mia genitrice, pensavo di aver subìto abbastanza.
Ma poi arriva lui, Maddox Hart, con il suo sorriso da sbruffone e l'atteggiamento da maschio alpha.
Solo perché è il quarterback stellare della Mirrorverse University non significa che io debba cadere ai suoi piedi come tutte le altre, giusto? Giusto.
Ma cosa succede quando un esperimento di psicologia comportamentale che, nostro malgrado, ci coinvolge entrambi diventa un po' troppo... intimo?
Potremmo persino scoprire che l'odio può trasformarsi in qualcos'altro, qualcosa di molto complicato, confuso e forse... molto reale.
Tra partite di football, pazzie e segreti di famiglia, la nostra storia è un po' un viaggio in uno strano Paese delle Meraviglie, ma con più drammi e meno tè.

Mad
Ebbene sì, sono il quarterback stellare dell'università. Il migliore, è ovvio, e la mia vita dovrebbe essere perfetta, giusto?
Ma tra un padre senatore che mi mette sempre sotto pressione e una carriera nella NFL da conquistare, non è tutto oro quello che luccica.
E poi c'è lei… Alice Carroll, la ragazza nuova che riesce sempre a tenermi sulla corda e a farmi impazzire.
E la cosa peggiore? Non riesco a smettere di pensarci.
Ma tra tutte le sfide e gli esperimenti intimi che facciamo insieme al nostro professore, ai quali il mio coach mi obbliga a partecipare, facendomi promettere anche un assurdo voto di castità, scopro che nulla è come sembra e che tutto è possibile e… assolutamente folle quanto me.

Nessun commento:

Posta un commento