Non innamorarti del tuo coinquilino… soprattutto se è il tuo migliore amico.
Cooper Bennett è il mio migliore amico.
E sarà sempre e solo questo.
Niente cambierà questa condizione.
Averlo visto accidentalmente nudo? Per favore, che volete che sia.
Avere pensieri tutt’altro che casti? Dico, ma l’avete visto? Vorreste darmi torto?
Averlo baciato? È stato un unico errore e non si ripeterà.
Esserci finita a letto? Oh-oh…
È tutto a posto. Stiamo bene.
Siamo Caroline e Cooper. Migliori amici fino alla fine dei tempi. Non ci è mai successo niente che, insieme, non siamo riusciti a superare indenni.
Ci riusciremo sicuramente anche questa volta…
#prodottofornitodaTriskellEdizioni
#copiaomaggio
Ciao Cosmo!
Oggi recensisco per voi Amami ancora, secondo volume della serie Roommate Romps di Taegan Hunter.
Dopo le avventure di Dean e River (che, per la cronaca, troviamo anche qui con i loro battibecchi infantili ma anche tanto amore) è la volta di Caroline e Cooper, migliori amici da tempi immemori e coinquilini sin dall'estate prima dell'inizio del College.
Lei è quella artistica. lo sono tutto clic e pulsanti.
Caroline è un'ex insegnante (infelice) che ha deciso di seguire il suo sogno, anche se non completamente. Lavora in un negozio di abbigliamento e ha una passione sfrenata per la moda, tanto da realizzare da sé molti dei capi che indossa. Il suo sogno nel cassetto sarebbe quello di creare una propria linea di abbigliamento, ma la paura di fallire e soprattutto di dover dare ragione a suo padre con un suo eventuale fallimento, l'hanno sempre bloccata. Bionda, occhi azzurri è la copia spuntata di Caroline Forbes di The Vampire Diaries, serie che tra l'altro ama.
Cooper è sexy da impazzire: occhi verde chiaro, fisico scolpito e reputazione da latin lover, lavora come programmatore e ha abbandonato a quindici anni l'idea che tra lui e Caroline potesse esserci qualcosa.
Caroline Reed è sexy e se non fosse la mia migliore amica avrei già provato da tempo a portarmela a letto.
Ed in effetti tra loro non c'era mai stato nulla, finché una conversione su un'app di incontri, l'astinenza da sesso di Caroline e una fugace visione del pene di Cooper non rendono le cose molto complicate.
Voglio che la mia migliore amica mi guardi come se mi volesse. Perché... che mi venga un accidente... Credo proprio di volerla par me.
Cooper propone a Caroline di uscire per trovarle un uomo, eppure quando la vede fasciata in un vestito che non lascia spazio all'immaginazione, non riesce a non pensare che la loro amicizia dovrebbe fare un passo avanti.
È Cooper e nello stesso tempo sembra uno sconosciuto.
C'è molto da perdere, soprattutto il cuore...
Baciare Caroline è come una droga e non penso di voler mai uscire da questo sballo.
Amami ancora racconta di amicizia, fiducia e amore. Un romance erotico contemporaneo dai pov alternati, la cui lettura scorre veloce, grazie anche alla narrazione divertente, le battute si spirito e il modo di parlare dei due protagonisti. Le scene erotiche sono molto esplicite e coinvolgenti.
Consiglio vivamente la lettura e sono molto curiosa di leggere i prossimi volumi. Spero possa piacere anche a voi.
Buona lettura Cosmo!
Teagan Hunter è cresciuta in Missouri, ma attualmente vive con il marito, veterano dei Marines, nel Carolina del Sud, dove trascorre le giornate implorandolo di prendere un gatto. Sopravvive a colpi di caffè, pizza e ironia. Quando non scrive, la trovate a guardare a ripetizione Supernatural o One Tree Hill. Le piace il freddo, compra più libri di quanti ne riesca a leggere e non dice mai di no ai brownies.
Nessun commento:
Posta un commento