martedì 12 ottobre 2021

Blog Tour: YOU Vs ME = US di Alessia D'Ambrosio


Imperdibile Blog Tour made in Italy che ci vede presentare i protagonisti principali del nuovo romanzo di Alessia D'Ambrosio, YOU Vs ME = US.
Continuate a leggere per scoprire con chi avrete a che fare durante la lettura di questa incredibile storia!

NOME: Jacob
COGNOME: O'Brien
ETA': 18 anni
ALTEZZA: 1,90
PROFESSIONE: Numero 10 dei Saracens
INTERESSI: Sport, tutto. E Kassy. Anzi, al contrario, prima Kassy, poi lo sport.
PRESTAVOLTO: Jacob Elordi 
3 AGGETTIVI PER DESCRIVERTI: Problematico (ho vari disturbi della personalità) / Impulsivo (la frase che mi ripetono maggiormente è: non fare cazzate) / Possessivo (ma di un'unica persona).
PERSONA AMATA: Che domande! Kassandra Wilson e se lei non farà il mio nome, non credeteci. Mi ama. Lo sanno tutti.

NOME: Kassandra, ma tutti mi chiamano Kassy.
COGNOME: Wilson. Anche se per i primi sei anni della mia vita mi chiamavo Spencer.
ETA': 17 anni
ALTEZZA: 1,80
PROFESSIONE: Pattinatrice. Sono la candidata del centro sportivo di mio zio Tom per le classificazioni alla nazionale inglese.
INTERESSI: Pattinaggio, ovviamente. E mi piace anche molto scrivere sul mio diario, anche se da qualche anno ho smesso.
PRESTAVOLTO: Kaia Gerber. (Grazie Kaia. Sei bellissima, davvero) 
3 AGGETTIVI PER DESCRIVERTI: Saputella, o almeno è quello che dicono tutti di me. / Asociale. Sto bene con me stessa, non ho bisogno delle altre persone. / Problematica. Purtroppo a causa del mio passato ho sviluppato dei disturbi su cui sto cercando di lavorare. Niente di preoccupante, comunque.
PERSONA AMATA: Derek Allen.

Jacob: Sì, col cazzo, mocciosa.
Kassy: Stanne fuori, è la mia intervista.
Jacob: Senti, sono rimasto in silenzio mentre confessavi tutte quelle cavolate, ma posso smontarle punto per punto.
Kassy: Ah sì?!
Jacob: Certo. Punto primo: pattinaggio?!?! Ma a chi vuoi darla a bere? Tu ami il rugby.
Kassy: Non più!
Jacob: Secondo: non sei asociale neanche per niente. Ti piace da impazzire avermi intorno.
Kassy: ma ti rendi conto di quanto sei egocentrico? L'hai detto nell'intervista?
Jacob: e terzo, cara la mia Kassandra, tu mi ami e prima lo ammetterai prima finirà questo tira e molla fastidioso.
Kassy: Mi dispiace per te, ma sbagli.
Jacob: lo vedremo…


In occasione dell'uscita del nuovo romanzo, l'autrice ha indetto un GiveAway.
A seguire le istruzioni per partecipare ;)

Nessun commento:

Posta un commento