giovedì 21 ottobre 2021

Segnalazione: SOTTO LE SUE STELLE di Amie Knight


Titolo: Sotto le sue stelle
Autrice: Amie Knight
Editore: Heartbeat Edizioni
Serie: The Stars Duet #1
Genere: New adult
Pagine: 217
Cartaceo: 12,90 Ebook: 2.99
Data di pubblicazione: 20 Ottobre 2021
Ho incontrato Adam Nova sotto le stelle luminose di un cielo notturno. Si stava nascondendo, ma quello splendido ragazzo non apparteneva all’oscurità. Anche se era lì che viveva, in un mondo totalmente diverso dal mio. Io ero Livingston Montgomery, una futura aristocratica del Sud. Con il mondo ai miei piedi, ero sulla strada giusta per diventare una viziata esponente dell’alta società. Ma non erano i soldi che volevo. Nè uno status sociale. Desideravo lui, i suoi tatuaggi, il suo sorriso sarcastico, l’aria da cattivo ragazzo e tutto il resto. Non mi importava che provenisse da un quartiere malfamato. Non mi importava che la mia famiglia mi avesse impedito di vederlo. Volevo solo stare insieme a lui sotto le sue stelle.


The Stars Duet:

1. Sotto le sue stelle (20 Ottobre 2021)
2. Sotto lo stesso cielo (Novembre 2021)

Amie Knight legge da quando ha memoria ed é un'amante del romanticismo da quando ha potuto mettere le mani sui libri di sua madre. É una moglie e madre devota con la passione per la musica e il make-up. Amie trae ispirazione dalla sua infanzia nella Carolina del Sud  non riesce a immaginare di vivere altrove.

Nessun commento:

Posta un commento