Per anni Sela Halstead ha sognato di ottenere vendetta, ma la sua strada è stata tutt’altro che facile. Adesso, con le mani di Jonathon Townsend strette attorno alla gola, si ritrova ancora una volta alla mercè dell’uomo. E anche ammesso che riesca a scappare, teme che potrebbe non riprendersi mai più. Nel disperato tentativo di trovare rifugio e conforto, Sela corre dall’unica persona di cui può fidarsi. Beckett North è sempre rimasto al suo fianco, ma riuscirà ad accettare la brutale verità?
Beck farebbe qualunque cosa per proteggere ciò che è suo. E senza alcun dubbio, Sela appartiene a lui, cuore e anima. Anche se il loro mondo inizia ad andare in frantumi, la passione che li lega continua a essere rovente. L’eredità del suo spietato socio in affari è appesa a un filo, e Beck rischia di perdere tutto: la sua fortuna, la sua famiglia e la sua libertà. Ma ogni volta che sente la bocca di Sela sulla pelle, le sue unghie che gli graffiano la schiena, diventa più difficile per lui lasciarla andare… e questa scelta potrebbe perfino non spettare a lui.
#prodottofornitodaTriskellEdizioni
C'era un tempo in cui adoravo le serie che terminavano con un cliffhanger, ma da oggi in poi mi terrò ben alla larga dalle trilogie, e la Sugar Bowl al termine del primo volume aveva tutte le carte per poter essere una storia avvincente, ho amato l'inizio di questa storia, tanto quanto ho amato il protagonista maschile. Tanto da acquistare il cartaceo, desiderando gli altri capitoli...
Nel secondo volume poi mi è scaduto un po', del terzo non parliamone nemmeno. Avrei tanto voluto non leggere Sugar Free, ma dopo Sugar Rush non si poteva fingere che nulla fosse esistito. E in tutta onestà ero curiosa di scoprire come andava avanti e come si concludeva.
Sono rimasta delusa dal continuo e dalla conclusione della storia di Sela e Beck, l'ho trovata priva di contenuti è come se mi fossero mancati dei pezzi. Tanti pensieri, tante scene di sesso e pochi dialoghi tra loro, poca sostanza.
La storia ha quasi dell'inverosimile...
Vi state domandando se mi sono annoiata a leggerla? Sì.
La storia sembra che si trascini sempre nello stesso punto solo per giungere alla fine.
Farò tutto il necessario per proteggere ciò che mi appartiene.
Quello che c'è tra noi due, Sela... nessuno lo capirà mai.
Nessuno potrà mai intromettervisi.
Ma è reale e appartiene a noi, e io non lo lascerò mai andare.
Ricordate dove avevamo lasciato i protagonisti nel secondo volume? No? Non importa ve lo rammento io con quattro parole.
Sela ha ucciso JT.
JT il tizio che anni prima l'ha violentata portandogli via ogni cosa bella. JT socio e fratellastro di Beck.
Sela aveva sete di vendetta, non solo per lei, ma anche per tutte le ragazze che hanno vissuto la stessa sua esperienza. E così... ha colto quel momento per farsi giustizia e non si pente di nulla. D'altronde il suo obiettivo sin dall'inizio era quello, non quello di innamorarsi di Beck.
Il terzo volume si apre con Sela che ritorna da Beck, questa sporca di sangue e con l'arma del delitto nella mano, consapevole di aver ucciso un uomo, e il compagno che, per amore ovviamente, la protegge. Preparerà un "piano" per quando arriverà la Polizia e si sbarazzerà delle prove. Lui sembra più scosso di lei. Pronto persino ad addossarsi la colpa dell'omicidio... ma non permetterà che nessuno dei due finisca dietro le sbarre. Questo significherebbe mettere la parola fine alla loro storia, storia che profuma di per sempre.
Da qui in poi ho faticato a continuare la lettura del romanzo.
Beck è un uomo innamorato, disposto a tutto per la donna che ama. Ma non era più il protagonista che avevo conosciuto in Sugar Daddy, sembra quasi che si sia indebolito andando avanti. Ricordo ancora nitidamente che la prima volta che ho letto il pov di questo protagonista mi sono sciolta come neve al sole. È stato un colpo di fulmine, ma non so se per via della protagonista o cos'altro, alla fine è scemato.
Fortuna che l'epilogo ha fatto guadagnare mezzo punto in più alla mia valutazione...
Nessun commento:
Posta un commento