giovedì 21 ottobre 2021

DIMMI CHE TI AVRÒ di Kristen Ashley

 

Daisy non ha avuto una vita facile. È cresciuta in un contesto di dolore e abusi. Ma nonostante il suo passato, è riuscita a trovare la forza per andare avanti, lottare per un futuro migliore. Che cosa ha portato Marcus Sloane, uno degli uomini d’affari più rispettati e temuti di Denver, sulla sua strada? Chi avrebbe mai potuto immaginare che, davanti al pericolo, sarebbe stato proprio lui a salvarla? Marcus e Daisy non hanno nulla in comune. Lui ha una pessima reputazione, lei ha paura di lasciar entrare chiunque nel suo cuore. Eppure è chiaro che tra loro sta divampando una scintilla impossibile da ignorare.
Credevo che dopo la pubblicazione di ogni coppia protagonista e viste che l'ultima l'ho evitata e la penultima non mi ha entusiasmato più di tanto, immaginavo che Dimmi che ti avrò fosse un flop. Un qualcosa di aggiuntivo per chiudere così la serie, invece mi sono sbagliata. 
Marcus e Daisy sono, per quanto mi riguarda, stati fenomenali. La loro storia mi ha coinvolto al primo istante.
Marcus è un personaggio carismatico, di cui non ci si può non innamorare. 
Dominante, possessivo, affascinante, gentile. Tutte caratteristiche positive che fanno di lui un bel protagonista. Non gli ho trovato alcun difetto, probabile che mi sia innamorata di lui come Daisy, ma non vedo mancanze. Lui è come gli altri che lo procedono e che ho letto e amato, un personaggio completo come la serie richiede che sia. Questa volta quindi i complimenti a KA sono doverosi.

Aveva classe. Era ricco sfondato. Portava guai. E io ero una brava ragazza.


Sono trentacinque anni che ti aspetto, Daisy.

La storia divisa a volte in pov alterni vede come protagonisti Marcus e Daisy che noi abbiamo conosciuto ormai da tempo, due protagonisti che non hanno mai avuto il palco tutto per loro, non sono mai stati sotto i riflettori, ma l'occasione è arrivata. Daisy è una spogliarellista, lavora per Smithie, fugge da una vita che non tollerava più, desiderava con tutta se stessa cambiarla. Sogna un castello e il principe azzurro che la coccola, che è galante, buono... e se quell'uomo non fosse solo un sogno, ma fosse realtà?
Marcus non ha mai conosciuto una donna come Daisy e ha intenzione di conquistarla, è già sua in ogni caso comunque. E dopo una brutta vicenda che è successa a Daisy è deciso a fare di tutto per proteggerla e per farsi giustizia.
In un primo tempo lei non comprende come mai un uomo come lui gli giri intorno, ma con il passare dei giorni lo capirà.
Ho apprezzato molto la delicatezza d'animo di Marcus dopo ciò che è successo a Daisy. Entrambi sono due protagonisti con una forza d'acciaio, che non si lasciano abbattere da niente e da nessuno, fatti l'uno per l'altra.

Nessun commento:

Posta un commento