Titolo: Musica per un giorno di pioggia
Autrice: Allyson Taylor
Pagine: 280
Prezzo: € 4.99 in versione Ebook; € 14,90 per la versione cartacea.
Jewel Opal Stevens è una ragazza fortunata. A ventisette anni è già una paleontologa di successo, ha un fidanzato che la ama e con cui progetta una famiglia. Tutto sembra incanalato nella direzione giusta, e il futuro si prospetta prevedibile e luminoso.
Poi, all’improvviso, arriva il buio.
Un bicchiere di troppo, uno stop non rispettato e la vita di Jewel cambia per sempre.
Costretta su una sedia a rotelle, Jewel si chiude in se stessa, distrugge tutti i suoi sogni, tutti i suoi progetti. Il dolore per la sua nuova condizione sembra invalicabile, senza via d’uscita.
Fino all’arrivo di Chris.
Chris non è il principe azzurro, Chris non vuole salvarla. È un talentuoso violoncellista in crisi, ed è troppo preso a risolvere i suoi casini, non ha tempo di occuparsi dei problemi di una ragazza scostante e taciturna in sedia a rotelle. Ma le circostanze li mettono alla prova, e presto si rendono conto di avere in comune molto più di quanto credano: il coraggio, la tenacia, la rabbia. E un’attrazione sempre più ingovernabile che li spinge l’uno verso l’altra.
Allyson Taylor ci racconta una storia di resilienza e rinascita. Musica per un giorno di pioggia è un romanzo sulle seconde occasioni che la vita ci regala. La storia di Chris e Jewel ci insegna che anche dopo la notte più buia il sole è lì che ci aspetta, basta solo avere il coraggio di voltare il viso verso la luce.
Nessun commento:
Posta un commento