"Ma dove diamine è la cover?"
Ebbene, quando leggerete questa segnalazione avrò scritto il post da settimane, se non più, poiché il libro in questione uscirà negli States a giugno e qui da noi poco dopo.
Disponibile da quest'estate, arriva in Italia Trish Cook con la sua opera Midnight Sun grazie a Fabbri.
Un'opera molto accattivante direi, che è riuscita a catturare la mia attenzione.
Ebbene, vi lascio alla trama tradotta da me, a presto!
Repost: Ad oggi sul sito dell'autrice è disponibile un nuovo aggiornamento:
Negli States, quasi in concomitanza con l'uscita del libro, uscirà il film Midnight Sun basato proprio sul libro, distribuito là nelle sale da Open Roads Films.
Vi metto la locandina del film, l'immagine inserita dall'autrice e buona lettura.
La diciassettenne Katie Price è affetta da una rara malattia che fa sì che anche la più piccola esposizione al sole sia per lei fatale.
Confinata in casa durante il giorno, la sua unica compagnia è costituita da suo padre, vedovo, ed il suo unico migliore amico. Finché dopo un imbrunire, quando porta la sua chitarra alla stazione per suonarla per le persone che vanno e che vengono, per Katie si aprirà un nuovo mondo.
Charlie Reed è un ex campione, una star che si trova al bivio della sua vita, ed è il ragazzo che per anni Katie ha ammirato da lontano. Quando una notte si imbatte nella ragazza mentre suona, il destino interviene ed i due si lanciano verso una sfortunata storia d'amore.
Quando i due si sfideranno ad inseguire i loro sogni e si innamoreranno sotto il cielo stellato estivo, Charlie e Katie creeranno un legame così forte da cambiare loro, e chiunque attorno a se', per sempre.
Nessun commento:
Posta un commento