Ultime recensioni

martedì 18 aprile 2017

SEGNALAZIONE: Sei tutto per me di Jennifer L. Armentrout



Chi, come me, aspettava da tempo notizie dal mondo "non" fantasy di J. Lynn, aka Jennifer L. Armentrout?
Ebbene, io sì e vi posso dire che ho già gli occhi a cuore.
Altro giro di boa per le segnalazioni estive, grazie a Nord avremo il sesto volume della serie Wait for you nelle nostre mani.
Fire in you, qui Sei tutto per me, concluderà la serie ( per il momento) Wait for you.

Vi lascio con la sinossi ufficiale, i link alle nostre recensioni e un sospiro da parte mia sulla cover americana. Quanto adoro quell'uomo!

Ordine di lettura (benché i romanzi siano tutti autoconclusivi tranne gli eventuali 0.5 ecc)

1.5 Ti fidi di me? 
2. Stai qui con Me 
The Proposal (2.1 inedito)
Believe in me (2.5 inedito)
Dream of You (4.5 inedito)
6. Sei tutto per me,

Buona lettura!


Ci sono volute poche ore perché il mondo di Jillian Lima andasse in frantumi, e sei lunghi anni prima che lei trovasse il coraggio di tornare a casa per gestire la palestra del padre. Jillian si era aspettata molte difficoltà, ma mai avrebbe pensato che l'ostacolo maggiore sarebbe stato dover convivere con Brock, il ragazzo cui aveva confessato il suo amore, per ottenere in cambio un secco rifiuto. Brock Mitchell ha fatto molta strada da quand'era un teppista di quartiere. Grazie al padre di Jillian, è diventato un campione di boxe, nonché lo scapolo più ricercato della città. E gli basta uno sguardo per capire che Jillian non è più la ragazzina insicura che aveva respinto: è diventata la donna dei suoi sogni. A Brock non importa più che Jillian sia la figlia dell'uomo che lo ha aiutato nel momento più difficile della sua esistenza, o che lui si sia appena fidanzato. Gli importa solo di Jillian e di quanto lo faccia sentire completo. Mentre, ogni volta che è con lui, Jillian ha l'impressione che ogni difficoltà scompaia e che in lei rinasca il seme della speranza. Tuttavia, non appena il passato bussa alla sua porta, Jillian capisce che è venuto il momento di affrontare i suoi demoni. Ma la relazione con Brock le darà la sicurezza necessaria per chiudere i conti una volta per tutte o sarà il tallone d'Achille che la distruggerà?

Nessun commento:

Posta un commento