Ultime recensioni

venerdì 19 maggio 2017

Segnalazione: ADESSO E PER SEMPRE di Sarah Dessen


Altro libro in previsione di uscita per quest'estate.
Grazie a Newton Compton quest'estate e quest'autunno si coloreranno di tante nuove e fantastiche copertine.
Una di queste sarà la nuova chicca di Sarah Dessen che con il titolo "Adesso e per sempre" vedrà comparire in Italia Once for All.

Grazie poi alla mia fortuna vi lascio alla cover ufficiale, trama ufficiale e cover originale. A presto!



Louna, figlia di una famosa wedding planner, ha assistito a ogni sorta di matrimonio: sulla spiaggia, dentro palazzi storici, in favolosi alberghi e club. Ne ha visti così tanti che è diventata un po' cinica e difficilmente riesce a pensare che molte di quelle coppie vivranno "per sempre felici e contente". Anche perché il suo primo amore è finito in modo tragico: il ragazzo che amava è rimasto vittima di un incidente automobilistico. Quando Louna incontra, proprio a un matrimonio, un ragazzo affascinante, allegro e spensierato, ma che le sembra il tipico donnaiolo, cerca di tenerlo a debita distanza. Ma Ambrose non ha alcuna intenzione di lasciarsi scoraggiare, perché crede di avere incontrato l'unica ragazza con cui davvero vuole stare...



Ebbene, questa era la  prima volta.
"Deborah?" Dissi quando bussai piano, eppure con abbastanza forza da trasmettere la propria urgenza, alla porta.
"Sono Louna, posso aiutarti in qualche modo?"
Secondo mia madre, questa era la regola numero uno per affrontare questo tipo di situazione: non prevedere il problema. Non chiedere se c'è qualcosa che non va salvo che tu sia certa che qualcosa ci sia, e in quel caso non lo ero. Tuttavia una sposa che si chiudeva nell'anticamera della chiesa cinque minuti dopo che il matrimonio sarebbe dovuto iniziare, non prometteva bene.

Nessun commento:

Posta un commento